News Uomini e Donne: Martina Giuffrida molla Diego Ciaramella, Antonio Passarelli ritorna single

Scritto da: -

MARTINA GIUFFRIDA: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato, al Vicolodellenews, il motivo dell’improvviso allontanamento da Diego Ciaramella fuori dalle telecamere:

Tesori belli buonasera… credo sia arrivato il momento di spiegare ciò che è accaduto dopo l’abbandono del trono; fra me e Diego c’è stato un chiarimento la stessa sera tramite un messaggio su Facebook, il tutto si era concluso con un in bocca a lupo da entrambi le parti. Qualche giorno dopo ci siamo riisentiti (sempre tramite Facebook) per un saluto, un messaggio tira l’altro e siamo finiti allo scambio dei numeri di telefono, ci siamo incontrati a Napoli il giorno successivo per un caffè e una chiacchierata ma non siamo riusciti a fermarci lì,a bbiamo iniziato a frequentarci, a conoscerci e ho passato i giorni successivi insieme a lui, siamo stati bene ed è andata avanti per un pò, mi sono divisa fra Napoli e Roma viaggiando spessissimo nel giro di 20 giorni,ma più passavano i giorni e più mi rendevo conto che qualcosa nn andava, che nn c’era molta affinità e che i miei obiettivi sono molto diversi dai suoi, per nn parlare della distanza che anche se breve iniziava ad essere un problema. Il succo della mela? E’ finita, se mai è iniziata, sarebbe finita anche se mi avesse scelta davanti le telecamere, ho capito che non è l’uomo che vorrei al mio fianco, diverso da quello ke ho conosciuto là dentro e mi piaceva tanto, se lo avessi saputo prima non avrei perso 5 mesi della mia vita.

ANTONIO PASSARELLI: l’ex scelta di Teresanna Pugliese, è ritornato single. A confermarlo, l’ultima fidanzata Ludovica. Motivi? La distanza chilometrica e diversità caratteriali.

ELGA PROFILI: non è durata nemmeno una settimana, la sua assenza dal trono over. La dama ritorna a corteggiare il bell’Antonio Jorio?

Pausa finita, torno con piacere a registrare la prossima settimana.

GABRIO GAMMA E CHIARA SAMMARTINO: Su Facebook, è stata postata un’immagine dell’ex coppia con tanto di didascalia: ‘Una tronista per amica’. Pare che il giovane imprenditore toscano abbia raggiunto la sua bella a Napoli. Amichevole visita di cortesia o ritorno di fiamma in piena regola?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!