In casa di Madonna non si festeggia il Natale

Ci stiamo avvicinando al Natale. Per le strade e nei negozi già si iniziano a vedere i primi allestimenti, con lucine, stelle e fiocchi. Nell’attesa di beccare le nostre amate star alle prese con alberi e addobbi, ci arriva una prima notizia di “dissenso” che proviene dalla casa Ciccone-Ritchie.


In un’intervista a Bang Showbiz il marito di Madonna, il regista Guy Ritchie, ha dichiarato che non verrà festeggiato il Natale in casa loro in quanto la consorte, com’è noto, è seguace della Kabala. Quindi, niente regali e niente cenone, né per loro né per i bimbi.


Abbiamo abolito il Natale già due anni fa: da lì abbiamo smesso di scambiarci i regali e devo dire che da quel momento in poi abbiamo vissuto con molto meno stress. (Fonte Agi)


Non credo che Lourdes e Rocco abbiano bisogno del Natale per ricevere ciò che desiderano, ma chissà se un giorno rinfacceranno ai genitori di non avergli fatto festeggiare Natale e Befana come tutti gli altri. Di sicuro il piccolo David non subirà il trauma di scoprire che Babbo Natale non esiste…

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: