Logo Blogo

Storie al capolinea: Camilla Belle e Joe Jonas si lasciano

Pubblicato: 28 lug 2009 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

La relazione fra Joe Jonas e Camilla Belle sta vivendo in questi giorni le sue fasi finali. L’indiscrezione è stata confermata dal portavoce dell’attrice americana…ma i due rimangono grandi amici (come al solito!). Le fans dei Jonas Brothers avevano già intuito che qualcosa non andava quando Joe, durante un concerto, si era sfilato la collana regalatagli dalla sua fidanzatina. Per non parlare di quella volta, sempre durante un’esibizione dal vivo, in cui ha versato qualche lacrimuccia per la sua bella Camilla che adesso non c’è più. Come potete vedere dal video, le telecamere si sono soffermate sul bel Joe mentre si commuoveva di fronte ad una folla di ragazzine impazzite. A giudicare dalle urla, non credo che le guance di Joe siano state le uniche parti umane bagnate in quel palazzetto.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (3 Voti | Media: 3.67 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di AlphaRex

    AlphaRex

    28 lug 2009 - 13:33 - #1
    0 punti
    Up Down

    è bellissimo vederlo piangere…:D
    altro sogno che si avvera

  • Lady Jonas

    30 lug 2009 - 16:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    com’è carinooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!… cmq nn c’è bisogno di piagere per quella lì k lo ha solamente usato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • nicole_93_jonas

    13 ago 2009 - 11:09 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma come si fa a lasciare un ragazzo d’oro come joe!!!! cmq io sono daccordo con il commento 2!!..come si fa a piangere x quella..ke si è messa con joe solo x andare sulle copertine dei giornali!!!! cmq I LOVE YOU JOE!!!!!!! p.s: nn vedo l’ora del concert a milano!
    JONAS 4EVER!!!!!!!!

  • onemary

    14 ago 2009 - 11:50 - #4
    0 punti
    Up Down

    vogliono solo farsi notare volete vedere che lascia anche il suo attuale fianzato?

  • onemary

    14 ago 2009 - 11:50 - #5
    0 punti
    Up Down

    povero joe

  • valove GE love JB

    05 set 2009 - 11:35 - #6
    0 punti
    Up Down

    joe nn deve piangere x quella tizia..ke poi era pure orrenda. con un sorrisetto falso ke nn se ne può più!!!!sono d’accordo con lady jonas. anzi avete tt ragione. ma insomma, joe, ti HA USATO, 6 CECO????????qll nn piace a nexuno e quindi ti ha usato per farsi un po’ di pubblicità e pensava ke con te sarebbe piaciuta di più, invece il risultato è stato ke tt la odiano ancora di più!!!!ora ke mi sono sfogata sto meglio… I LOVE JOE JONAS AND HIS BROTHERS!!!!!!!