
Se Shia LaBeouf sta cercando di emulare il mito di James Dean, l’attore giovane, bello e maledetto, qualcuno gli dica che è fin troppo sulla buona strada.
A nemmeno un anno dal terribile incidente con annesso arresto per guida in stato di ubriachezza, Shia è tornato a guidare. E fin qui… solo che era a cavallo di una moto. Senza casco (vietatissimo in California). Con un dito ancora fasciato (vedete le foto su Tmz). E senza patente perchè gliel’hanno sospesa per un anno proprio dopo quell’incidente, visto che si era rifiutato di fare le analisi del sangue per accertare che sostanze avesse in corpo.
Per la miseria, ha 23 anni, è il pupillo di Steven Spielberg, è bello, ricco e famoso… ma perché ha tutta questa voglia di cacciarsi nei guai?
Via TMZ
Scratch
27 lug 2009 - 09:32 - #1Sul casco nulla da ridire, ma quello è uno scooter, siamo certi che in California per uno scooter ci voglia la patente..?