Come i divi si tengono in forma: chi è la signora che fa stretching nel parco?

Ci eravamo già occupati di sbirciare le star durante le loro attività sportive, e dobbiamo ammettere che è sempre particolarmente divertente osservare quali attività prediligano, quale abbigliamento adottino, come sono senza trucco e sotto sforzo. Non pensate anche voi?


Stavolta abbiamo trovato questa foto che vede impegnata una famosissima attrice americana nella fase di stretching, presumibilmente dopo un bella corsa. Visto che a colpo d’occhio non si capisce benissimo di chi si tratta, vediamo se vi ci facciamo arrivare piano piano.


E’ la fidanzatina d’America. E’ stata sposata con un collega. Ha avuto una cocente love story con uno degli attori più sexy di Hollywood dalla quale non si è ripresa benissimo. Era una delle attrici più “semplicemente” belle dello star system fino a quando non ha deciso di rovinarsi gonfiandosi labbra e guance. Prima del misfatto era icona di uno stile asciutto, sportivo ma chic, con uno dei tagli di capelli più invidiati del mondo.


Mi sembra chiaro di chi stiamo parlando, vero? (se non lo avete capito, fra qualche ora ve lo diciamo noi…) La risposta giusta è: Meg Ryan. Molti di voi l’avevano capito. Grazie al lettore che ha impreziosito gli indizi con i link. Ieri era anche il suo compleanno, come ci ricordano i nostri colleghi di CineBlog. Auguri.

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: