Valerio Scanu su Twitter: "Simona Ventura con il suo bagaglio musicale parla dei miei capelli?"

Basta, è ora di finirla con l'accanimento mediatico contro la chioma di Valerio Scanu. E' da un anno che la foto ai boccoli del cantante di Amici continua a ispirare battutine grevi e scontate che servono a rendere più intelligente chi le fa. Oggi è successo di nuovo durante il Satiribox, rubrica comica di Cielo che gol condotto da Simona Ventura.

Scanu è stato addirittura paragonato a una delle Charlie's Angels, Farrah Fawcett, con un latente sfottò sessista esasperato dalle foto a confronto. Ho provveduto a twittare al cantante il fotogramma incriminato e, con la sua consueta schiettezza, mi ha risposto a tono:

"Visto il grande bagaglio musicale, quasi speravo che la Ventura parlasse di musica invece che di capelli... Credici".



Bravo Valerio, questa volta bisogna dargli ragione. Tra l'altro il suo stesso look sembra diventato più sobrio.

Su Facebook ha, infatti, pubblicato la foto qui a sinistra, tratta dalla sua partecipazione alla presentazione di un libro di Nenella Impiglia, esperta di costume e proprietaria dei marchi Vic Matie e Oxs.

Eppure, tutti che ancora si scagliano contro l'eccentrico look esibito per promuovere il nuovo album, oltre che contro la sua vittoria immeritata a Sanremo. Sempre durante la puntata di Cielo che gol di oggi, Morgan ha ribadito che nell'edizione di Scanu - che lo vide escluso per l'intervista sulla cocaina - l'orchestra gettò via gli spartiti in segno di protesta.

Lo stesso Fabri Fibra, questa settimana, ha rivolto un appello a Scanu, dicendo che non dovrebbe arrabbiarsi con lui ma con i suoi discografici.

L'ex Amico di Maria va avanti per la sua strada e si concentra sui suoi prossimi impegni. Dopo il concerto di Natale, infatti, il cantante sardo sarà impegnato in un nuovo tour Acustico a Milano, Locarno, Roma e Napoli. Il tour acustico partirà il prossimo 25 febbraio dal capoluogo lombardo nel teatro Elfo Puccini (sala Shakespeare) alle 21:00. Poi proseguirà in direzione della città svizzera il 7 aprile alle 16.30 presso il Palaexpo Fevi.

Vota l'articolo:
3.81 su 5.00 basato su 309 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO