Alessandra Pierelli ricoverata all'ospedale Gemelli di Roma

Dopo varie voci che si rincorrevano da qualche giorno a Roma, la Famiglia Pierelli ha purtroppo confermato che la figlia Alessandra di 28 anni, ex di Costantino Vitagliano ed ex partecipante all’Isola dei Famosi 2006, è ricoverata all’ospedale Gemelli di Roma per complicazioni post-operatorie.


Alessandra è in gravi condizioni dopo essersi sottoposta ad un intervento chirurgico di liposuzione presso una clinica romana. Dopo l’operazione sono subentrati vari problemi, cosi come spiegato nel comunicato stampa rilasciato dalla famiglia poche ore fa:


La famiglia Pierelli, a seguito delle numerose richieste giunte da vari organi di stampa, comunica che Alessandra Pierelli è, a tutt’oggi, ricoverata presso l’Ospedale A. Gemelli, a seguito di un intervento chirurgico, effettuato ed avvenuto presso una clinica privata romana, successivamente al quale vi sono state impreviste quanto pericolose complicazioni che hanno portato la stessa a essere condotta d’urgenza presso l’Ospedale suddetto in gravi condizioni di salute.


La famiglia Pierelli, pur comprendendo l’esigenza dell’informazione, chiede il più stretto riserbo sulla vicenda, limitandosi a comunicare che - una volta fatta luce su quanto accaduto ad Alessandra - si riserva ogni azione legale eventuale nelle sedi che si riterranno opportune”

  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: