
Emma Watson sta per andare al college, come tanto desiderava fare. Chissà cosa si aspetta: di conoscere ragazzi, di divertirsi alle feste, di respirare aria universitaria.
Forse. Ma volete sapere qual è la più grande speranza che ha Emma? Spera che la sua compagna di stanza non sia una fan della saga di Harry Potter!
Una speranza alquanto flebile, dato che il maghetto e i suoi coprotagonisti sono amati in tutto ma proprio tutto il mondo.
Se fossi stata io la sua coinquilina non si sarebbe affatto lamentata: non ho mai visto un capitolo di Harry Potter e non intendo cominciare ora.
Gothem
13 lug 2009 - 16:25 - #1la saga a me fa schifo, se vuole….
Sara543
13 lug 2009 - 16:51 - #2Peccato, vi siete persi 7 libri scritti magistralmente in una magnifica prosa inglese, da leggere rigorosamente non tradotti. Pieni di colpi di scena, trame ad incastro, riferimenti a simbologie, alchimia, mitologie e leggende mai invasive, sempre erudite e un magnifico, maestoso, trionfale lavoro di editing.
Certo, per chi non ama leggere immagino che la parola editing e la figura dell’editor sia qualcosa di sconosciuto.
Diciamo che è quella figura professionale che è drammaticamente mancata nella stesura dei libracci della Troisi e della Meyer.
Quanto ai film, belli, ben girati, ottimi effetti e produzione senza badare a spese, ricompensata dal successo. ma i libri sono molte spanne sopra. :)
prilly
13 lug 2009 - 17:03 - #3può essere legittima la sua speranza… però la popolarità non credo che le faccia schifo! oltretutto secondo me quando le proporranno altri film addio università e vita in college! (se proprio vuole studierà lo stesso ma non è meglio essere attrice che baloccarsi al college?) comunque i libri sono super e anche i film non sono male… oltretutto gli attori non sono neanche dei bonazzi (nessuno) quindi non è il caso di lamentarsi DI ESSERE STATI BACIATI DALLA FORTUNA DELLA FAMA!
Lola_17
13 lug 2009 - 17:03 - #4Sara543 hai pienamente ragione…
peo21
13 lug 2009 - 17:44 - #5Basta che si metta le mutande quando va a dare gli esami e avrà una vita quasi normale.
Lapo
13 lug 2009 - 17:48 - #6io la farei travestire da maghetta sexy tutte le sere
boh5
13 lug 2009 - 18:02 - #7ma al college nn si va per studiare?
RohanKishibe
13 lug 2009 - 18:13 - #8#7 non nei college americani :)
coso
13 lug 2009 - 18:56 - #9ho sentito ke vuole abbandonare il cinema x studiare…è pazza?!?!?
lady brinner
13 lug 2009 - 19:02 - #10Sara543 non credo che chi non ha letto questa saga non ami leggere, probabilmente non ama questo genere. Infatti io sono fra questi, ho letto i primi 2 libri a fatica e di film solo il primo. Non dico siano brutti, per carità! Tutto ben fatto ma che ci posso fare? Il genere in sè m’annoia da morire zzzzzzzzzzz
Vale,
13 lug 2009 - 19:10 - #11Ormai è più di un anno ke questa va rilasciando interviste sulla sua impellente voglia di iscriversi all’università…ma ke palle!QUando mi sono iscritta io,nn ho fatto tutte ste manfrine
atteipapac
13 lug 2009 - 19:18 - #12Quoto #2, i libri sono eccezionali, i film invece sono una pena come quasi sempre accade in questi casi, ma è possibile che nessuno legga più?
Cmq se vuole la prendo io come compagna di stanza, sono molto interessato ad altre sue caratteristiche (visto che come attrice per me è un po’ scarsina)
#11 Vale purtroppo quando ci iscriviamo noi mortali non gliene frega a nessuno, scommetto che a lei offriranno anche l’iscrizione e voglio poi vedere che la boccia a un esame
giulia 456
13 lug 2009 - 20:12 - #13Lei ha il diritto di fare la su vita no? é una persona cm tt noi porca miseria. Se fossi sua compagna di stanza capirei il suo stato d’animo.
Gothem
13 lug 2009 - 22:12 - #14@Sara543 preferisco Pirandello o Asimov o Wilde
Fake
14 lug 2009 - 00:01 - #15E’ chiaro che è la più intelligente di tutti.
E’ chiaro che la gambizzeranno, artisticamente parlando…
bella 97
15 lug 2009 - 12:38 - #16io do ragione pienamente a coso perchè comunque la scuola serve a diventare qualcuno : lei lo è già ; anche se harry potter mi fa schifo solo al pensiero !!!!!
Rav
15 lug 2009 - 15:06 - #17Beh se non riesce a trovare una NON fan di Harry potter spero che si trovi in camera con una persona intelligente che sappia comportarsi decentemente. Tra gli urli e urletti vari e il menefreghismo totale ci può essere anche una bella via di mezzo.
freddy111
16 lug 2009 - 00:08 - #18io nn so cosa sarebbe meglio per lei, ma di sicuro nel collage nn le mancheranno i ragazzi. forse nel film nn c i saranno bonazzi, ma chi ha visto i film di harry potter nn può negare che emma è cresciuta e molto bene! nn credo che sarà popolare per via di essere una delle protagoniste di harry potter… ma soprattutto per la sua bellezza.