Grazie al buon Peppi di SoftBlog abbiamo avuto la possibilità di scoprire che se Britney Spears adora andare in giro senza mutande (e non se ne fa un cruccio se poi viene fotografata con tutto ben visibile), c’è chi, anche a 50anni, non si pone alcun problema ad indossare una tuta da Catwoman che lascia poco all’immaginazione.
Parliamo della splendida Sharon Stone che si è presentata con questa mise ad un party a Miami. Per carità, è favolosa e beata lei che si può permettere di indossare una tuta come quella, ma forse è poco elegante, per una donna in genere e per una signora over 50 come lei, lasciar intravedere in modo così evidente la vulva. Pare tra l’altro che la “pratica” abbia anche un nome, ovvero “cameltoe”.
Se volete guardare meglio basta andare da queste parti “intime”. Per i più insaziabili c’è anche questo. Che Britney abbia lanciato una moda?
tanias
15 nov 2007 - 23:33 - #1una donna meravigliosa anche se credo che nn sia immune da liftin.ha la pelle del viso troppo liscia x una 50enne..
Peppi
16 nov 2007 - 10:01 - #2è sempre un piacere esservi d’aiuto!
gossipblog
16 nov 2007 - 20:17 - #3[…] […]
Jimlm
17 nov 2007 - 22:06 - #4camel toe: letteralmente significa “zoccolo di cammello”.
è una “pratica”,come la chiamate,che consiste nell’evidenziare le grandi labbra con slip o comunque abiti molto aderenti.
L’immagine risultante,talora anche senza la necessità di indumenti particolari,richiama per l’appunto uno zoccolo di cammello.
sexshopdreams
10 giu 2008 - 11:03 - #5that’s hilarious – and btw, camel toes just happen, it’s a normal thing and supposedly you can get them just from having sex…sucks right? just like saggy boobs, gravity has its effect on bodies.
Kisses from sexshopdreams