Logo Blogo

Il padre di Michael Jackson è fuori dal testamento

Pubblicato: 30 giu 2009 da carla

Commenti dei lettori

michael jackson foto33

Secondo le ultime indiscrezioni il padre di Michael Jackson è stato tagliato fuori dal testamento scritto nel 2002. Jackson avrebbe diviso i suoi averi tra la madre, i tre figli e organizzazioni di beneficenza. Gli esecutori sono l’avvocato John Branca e John Mclain, un amico e membro dello staff di Michael.

Via: SkyNews

Update 1 luglio: il vero testamento è stato rilasciato e

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
34 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • rocknrollbaby;

    30 giu 2009 - 15:20 - #1
    1 punto
    Up Down

    ci mancava solo che lo includesse…manco ghandi lo avrebbe perdonato quello.

  • Profilo di Feffe__

    Feffe__

    30 giu 2009 - 15:27 - #2
    1 punto
    Up Down

    E vorrei pure vedè..

  • Profilo di Seraphan

    Seraphan

    30 giu 2009 - 15:30 - #3
    0 punti
    Up Down

    moooolto bravo!!!e a janet??piccola a me spiace + per lei!!!

  • Dap

    30 giu 2009 - 15:32 - #4
    0 punti
    Up Down

    E La Toya? lol

  • Profilo di factorygirl

    factorygirl

    30 giu 2009 - 15:41 - #5
    1 punto
    Up Down

    festeggia ora padre Jackson! ahahhaha
    ben gli sta!
    Molto felice del fatto che ha lasciato una parte del suo patrimonio in beneficenza, non tutte le star al decesso l’hanno fatto O.o

  • gik

    30 giu 2009 - 15:46 - #6
    -1 punto
    Up Down

    nessun genitore dovrebbe sopravvivere ai propri figli, quindi l’ha punito

  • Halo

    30 giu 2009 - 16:03 - #7
    0 punti
    Up Down

    ahahahaha gli sta proprio bene!!!!!!!!!!!Ridi ancora adesso bastardo????????dovresti bruciare all’inferno per aver distrutto l’infanzia di tuo figlio.
    Grande michael!!!!!!!!!!!Per sempre

  • Profilo di Larotta

    Larotta

    30 giu 2009 - 16:06 - #8
    0 punti
    Up Down

    Veramente lo ha puntito per anni e anni di violenze suprusi e cattiverie ,.. non per la sopravvivenza …

  • marcoluni

    30 giu 2009 - 16:13 - #9
    -1 punto
    Up Down

    ma io sono senza parole per me se l’ è cercata poteva rimanere di colore invece di fare tutti questi interventi che per me forse potrebbero essere forse la causa!!!!
    lui con tutti questi interventi pensava di farsi piu’ bello invece questo è sempre la causa oltre per la morte ma anche per la sua malattia!!!!!!!

  • Fabiooo

    30 giu 2009 - 16:29 - #10
    1 punto
    Up Down

    In teoria tutti sti qua ereditano una fetta di debiti ciascuno.

    Per quello il babbo se la rideva col reverendo(Jackson, ovviamente)!!

  • theoss

    30 giu 2009 - 16:33 - #11
    0 punti
    Up Down

    Se fosse rimasto di colore sarebbe stato un cantante jazz o di quel filone.
    Ha pagato una cambiale che era in scadenza e lui questo l’ha sempre saputo.
    ha vissuto con la gloria e a 50 è andato in gloria.

    E stata la sua scelta.

  • peo21

    30 giu 2009 - 16:41 - #12
    0 punti
    Up Down

    Fabiooo sei l’unico ad essere arrivato al punto.
    Che te ne fai di una fetta di torta se sai che tanto se la mangia qualcun altro?

  • rocknrollbaby;

    30 giu 2009 - 17:10 - #13
    0 punti
    Up Down

    ragazzi mi dispiace, ma a quanto pare MJ soffriva di vitiligine…

  • rocknrollbaby;

    30 giu 2009 - 17:11 - #14
    0 punti
    Up Down

    quindi non sparate a caso.

  • Profilo di fabio love lancia 2

    fabio love lancia 2

    30 giu 2009 - 17:11 - #15
    1 punto
    Up Down

    fabioo
    anche se avesse debiti per 500 milioni di debiti ( cosa a cui non credo del tutto perchè è una stima fatta dai tabloid e sappiamo tutti quanto hanno distrutto la vita di michael i tabloid che sparano ca xx ate) manco ti immagini quanto cavolo valgono i diritti su 750mila artisti tra cui i beatles, i diritti sulle sue canzoni e 100 brani inediti

    stai tranquillo che quei 500 milioni di debiti se li tolgono massimo in 2 annetti scarsi

  • Profilo di fabio love lancia 2

    fabio love lancia 2

    30 giu 2009 - 17:11 - #16
    0 punti
    Up Down

    pi ancor con stastoria che si è fatto bianco? mmma mia ma un cervello non lo avete proprio=?

  • peo21

    30 giu 2009 - 17:15 - #17
    0 punti
    Up Down

    Eggià, non c’è riuscito lui in 40 anni di carriera, ci riescono loro in 2 annetti scarsi…

  • Profilo di UtentePsycotica

    UtentePsycotica

    30 giu 2009 - 17:45 - #18
    0 punti
    Up Down

    bene….fora dae bae

  • theoss

    30 giu 2009 - 17:47 - #19
    0 punti
    Up Down

    @19

    Quoto

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    30 giu 2009 - 17:47 - #20
    -2 punti
    Up Down

    per i fan niente?
    ahah

  • DarkAryn

    30 giu 2009 - 17:57 - #21
    0 punti
    Up Down

    e vorrei vedere lo prendeva a cinghiate da mane a sera…..

  • Profilo di angelicapilar

    angelicapilar

    30 giu 2009 - 17:58 - #22
    1 punto
    Up Down

    lapo penso che per i fan rimarranno bellissime canzoni e spettacoli incredibili!

  • Profilo di Lapo

    Lapo

    30 giu 2009 - 18:24 - #23
    2 punti
    Up Down

    angelica penso abbia detto una cosa giusta e per niente farneticante
    è morto, mi dispiace ho la mia vita, mi rimane la sua arte

  • Profilo di angelicapilar

    angelicapilar

    30 giu 2009 - 18:38 - #24
    2 punti
    Up Down

    no scusa chi ti ha detto che sono giovane e che dovrò avere altri modelli? ma che ne sai te se lui era il mio modello? te lo dico io..no. era semplicemente un artista che ho stimato tantissimo e che continuerò ad adorare..tanti auguri a te per una vita più serena..stai calma che vivrai meglio

  • Profilo di fabio love lancia 2

    fabio love lancia 2

    30 giu 2009 - 18:39 - #25
    3 punti
    Up Down

    bell’ignorante ricorda che se nella storia non ci fossero stati elvis, beatles e michael jackson adesso ancora a suonare con il clavicembalo staremo e al primo posto delle hit ci sarebbe ancora mozart
    O DIO SANTO QUANTA IGNORANZA IN AMBITO MUSICALE

    scommetto che sei uno di quelli che non si perde un concerto dei ragazzi di amici ahahahahahahahahaha

  • Profilo di mista

    mista

    30 giu 2009 - 19:12 - #26
    1 punto
    Up Down

    E si, la musica classica è inascoltabile e gli strumenti oggi desueti sono ridicoli…ma fatemi il piacere. A provocazioni arroganti riuscite a dare risposte altrettanto arroganti.

  • MJThebest

    30 giu 2009 - 19:24 - #27
    0 punti
    Up Down

    Piccolissima consolazione questa del padre fuori testamento.
    Ben gli sta, adesso può continuare pure a ridere difronte al dispiacere dei fan davanti al cancello della sua villa.
    Le emozioni vere le comunicava con i suoi video e esibizioni live piene di energia e sentimento.
    I messaggi che trasmetteva con canzoni come Heal the world, we are the world, man in the mirror, earth song e altre sono stupendi e commoventi.

  • Profilo di mista

    mista

    30 giu 2009 - 19:26 - #28
    1 punto
    Up Down

    #16
    “[…]manco ti immagini quanto cavolo valgono i diritti su 750mila artisti[…]”

    750mila artisti? mi auguro che la cifra sia un’esagerazione voluta, perché altrimenti vorrebbe dire che possedeva i diritti d’autore di tutta la musica prodotta nel corso della storia umana…

  • Profilo di fabio love lancia 2

    fabio love lancia 2

    30 giu 2009 - 19:49 - #29
    1 punto
    Up Down

    caligo, la prossima volta che vai a farti firmare il poster di kledi chiedi a maria le tappe del nuovo tour di amici ;)

  • Profilo di Bebbbo

    Bebbbo

    30 giu 2009 - 22:58 - #30
    0 punti
    Up Down

    A chi dice che MJ soffriva di vitiligine…con la vitiligine ci si scolorisce a chiazze mentre MJ è sbiadito lentamente da nero a bianco, quindi la sua non era vitiligine.

  • Profilo di angelicapilar

    angelicapilar

    30 giu 2009 - 23:14 - #31
    1 punto
    Up Down

    scusate ma mozart er un genio nemmeno lontanamente paragonabile a michael..eppure anche lui non ha avuto vita facile ed è morto solo, sepolto in una fossa comune…caligo io o semplicemente detto che come artista mi è piaciuto molto, ovvio che non lo conoscevo e non posso dire se fosse simpatico, normale, arrogante o chissa cos’altro..

  • Profilo di ichigo_ds

    ichigo_ds

    01 lug 2009 - 13:16 - #32
    1 punto
    Up Down

    No no secondo me 12 anni ce li ha veramente, io la penso come “non ho molto da fare” secondo me la storia dell’insegnante e della sua happy family (stile barbie) è tutta una palla perchè se fosse davvero una professoressa avrebbe di meglio da fare che stare quì a prendersela con i fans di MJ

  • Silvya

    01 lug 2009 - 16:42 - #33
    0 punti
    Up Down

    Allora, tanto x cominciare gli sta su bene a suo padre x l’infanzia k gli ha fatto passare, poi un’altra cosa: è ovvio k 1 in tv nn si fa vedere con la pelle a macchie, soprattutto 1 di colore con la vitiligine. Xk in pratica vedresti il corpo a chiazze scure e chiare e gia mi immagino la gente ignorante cosa potrebbe dire. Quella della vitiligine secondo me è la cosa + credibile. Anch’io piuttosto k farmi vedere a chiazze sarei costretta a sbiancarmi la pelle. E intanto nasconderei le chiazze con qualcosa. con tutti i prodotti k ci sono nn mi sembra impossibile. Inoltre bisognerebbe parlare di + del suo grande e indiscusso talento e nn avere pregiudizi solo x l’aspetto esteriore di una persona- Quelli k hanno questi pregiudizi vivranno sempre nell’ignoranza. Io x es se una persona è rimasta sfigurata x un incidente ci parlo ugualmente e nn la prendo x il culo come fanno certi. Magari è + a posto di un belloccio k nn ha problemi, ma k è un gran stronzo. Michael era un grande uomo e un mitico artista- Poi a ballare toglieva il fiato. Spero di essermi spiegata bene.

  • £lisa

    05 set 2009 - 15:20 - #34
    0 punti
    Up Down

    michael ti amoooooooooooooooooooooooo……!!!!!! amo tutto di te……..!!!!!! 6 il + grande mito il + grande re del pop d’ellintero universo………..!!!!!!!!!!!!!ti amo michael………….. i lov you michael…………….!!!!!!!!!!!!!