
Non sono solo le celebrità a commentare la morte improvvisa di Michael Jackson. Michael Levine, ex “publicist” e collaboratore del re del pop, ha rilasciato una dichiarazione che vogliamo riportare:
Avendo lavorato con Michael Jackson durante il primo processo per abuso di minori, devo confessare che non sono sorpreso da questa terribile notizia. Michael aveva intrapreso da anni un viaggio impossibilmente difficile e molto spesso autodistruttivo. Il suo talento era incontestabile, come il disagio che provava per le norme del mondo. Un essere umano semplicmente non può resistere ad un livello di stress così prolungato.
Via | TMZ
VK.
26 giu 2009 - 11:22 - #1http://www.youtube.com/watch?v=o8rYl6K2STc
http://www.youtube.com/watch?v=7Hg-IRZk4D0
http://www.youtube.com/watch?v=hyuF3UkFQ5o
grande michael con certe canzoni disicuro rimarrai nei nostri cuori….sono troppo triste per la sua morte…
Petardus
26 giu 2009 - 11:28 - #2“il suo disagio che provava per le norme del mondo.”
.
ehhhhh??
.
incredibile…
DANILODOLCE74
26 giu 2009 - 16:06 - #3CIAO GRANDISSIMO AMICO FRATELLO CONOSCENTE PADRE RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE E TI PREGO BALLA X TUTTI NOI E CANTA CIAO
pamplottina
27 giu 2009 - 10:37 - #4che i tuoi disagi ora possano davvero terminare…ADDIO MICHEAL!riposa in pace…