Logo Blogo

E' ufficiale: Jennifer Lopez conferma di essere incinta

Pubblicato: 09 nov 2007 da egizia

Commenti dei lettori

Ne parlavano tutti (noi compresi) da tempo. Addirittura alcuni si sono presi la briga di confermare ciò che lei si ostinava a celare sotto le ampie vesti. Nell’ordine: l’ex marito Cris Judd, lo stilista amico Roberto Cavalli e il pettegolo TMZ hanno confermato che Jennifer Lopez sia incinta.

Fino ad oggi, nonostante i rumors, lei è andata avanti per la sua strada negando tutto. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Ora però finalmente si è arresa.

Jennifer Lopez alla fine ha confermato quel che le sue recenti foto facevano sospettare: la cantante e attrice portoricana è incinta. J.Lo lo ha annunciato ieri sera al pubblico di Miami, in Florida, in occasione di una tappa del suo tour ‘El Cantante’. “Marc ed io stiamo aspettando un bambino“, ha detto Jennifer abbracciata al cantante Marc Anthony. Migliaia di spettatori in delirio hanno iniziato ad applaudire e ad urlare di gioia. (Fonte AGI)

E’ quindi ufficiale. Possiamo passare ad un altro argomento. E, naturalmente, congratulazioni alla mamma super caliente. Il buon Perez Hilton ci fornisce anche il video in cui l’annuncio è avvenuto. Godetevelo, dopo tutte queste settimane di totogravidanza, ve lo siete meritato.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
2 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di doctorwho

    doctorwho

    09 nov 2007 - 13:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    Un grosso inbocca al lupo a lei e alla bambina/o che aspetta che sia tutta salute.
    Che e la cosa piu importante

  • gossipblog

    12 nov 2007 - 18:37 - #2
    0 punti
    Up Down

    […] Jennifer Lopez (12) […]

  • Josephine

    04 gen 2008 - 14:20 - #3
    0 punti
    Up Down

    Jennifer Lopez è super, ed è incredibile cosa sia ruiscita ad ottenere in questi anni: dopo tanta attesa e tante delusioni, finalmente può coronare anche questo di sogno.

    Congratulations!