E' ufficiale: Jennifer Lopez conferma di essere incinta




Ne parlavano tutti (noi compresi) da tempo. Addirittura alcuni si sono presi la briga di confermare ciò che lei si ostinava a celare sotto le ampie vesti. Nell’ordine: l’ex marito Cris Judd, lo stilista amico Roberto Cavalli e il pettegolo TMZ hanno confermato che Jennifer Lopez sia incinta.


Fino ad oggi, nonostante i rumors, lei è andata avanti per la sua strada negando tutto. Avrà avuto i suoi buoni motivi. Ora però finalmente si è arresa.


Jennifer Lopez alla fine ha confermato quel che le sue recenti foto facevano sospettare: la cantante e attrice portoricana è incinta. J.Lo lo ha annunciato ieri sera al pubblico di Miami, in Florida, in occasione di una tappa del suo tour ‘El Cantante’. “Marc ed io stiamo aspettando un bambino“, ha detto Jennifer abbracciata al cantante Marc Anthony. Migliaia di spettatori in delirio hanno iniziato ad applaudire e ad urlare di gioia. (Fonte AGI)


E’ quindi ufficiale. Possiamo passare ad un altro argomento. E, naturalmente, congratulazioni alla mamma super caliente. Il buon Perez Hilton ci fornisce anche il video in cui l’annuncio è avvenuto. Godetevelo, dopo tutte queste settimane di totogravidanza, ve lo siete meritato.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: