D'Alessio sta a Lady D come la Tatangelo sta a Dodi!?

Per la serie manie di grandezza e deliri d’onnipotenza ecco a voi Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale, dichiarando che lui e la Tatangelo hanno subito lo stesso linciaggio mediatico e la stessa pressione di Diana e Dodi. Si proprio di loro: Lady Diana Princess of Wales e Dodi Al Fayed multi-ultra- mega milionario egiziano.


Ora non vorrei dire, va bene che Gigi a Napoli è considerato “O Re “, ma paragonare lui e la Tatangelo al personaggio più mediatico e paparazzato di tutti i tempi mi pare un po’ eccessivo. D’Alessio accusa duramente i paparazzi, che pensate, addirittura lo aspettavano sotto casa… e quella povera Diana, allora che avrebbe dovuto dire che per dei paparazzi addirittura ha perso la vita?


Forse è giunto il momento che questi personaggi pubblici capiscano che in quanto tali, vuoi o non vuoi sono sottoposti all’interesse del grande pubblico e di conseguenza è troppo facile guadagnare decine e decine di milioni di euro per una qualsiasi comparsa in televisione, ma poi pretendere che nessuno li disturbi durante gli albori della loro nuova storia d’amore con la ragazzina di vent’anni più giovane.

  • shares
  • +1
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: