Logo Blogo

Un hacker ha rubato le password di Noemi Letizia

Pubblicato: 28 mag 2009 da carla

Commenti dei lettori

noemi letizia novella2000

Un hacker ha rubato le password del computer di Noemi Letizia e l’avvocato di famiglia, Giulio Costanzo, denuncia il fatto alla polizia postale. La ragazza ora è impaurita e si sfoga così:

“Non posso uscire e ora non posso nemmeno dialogare in rete con i miei amici. Anzi, mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno. Ora ho paura. (…) Sono stanca ed impaurita. Tutti mi danno la caccia per i loro interessi. Che siano economici o politici per attaccare il presidente Silvio Berlusconi. E’ davvero brutto il mondo degli adulti. Ne ho avuto la prova con la pubblicazione del numero di Novella 2000. Quelle foto erano state scattate quando ero ancora minorenne e servivano per un book privato, invece il fotografo le ha vendute. Senza averne titolo.

Tutte falsità quelle che sono state scritte, persino da un giornale autorevole come il Times di Londra. Scrivono e usano i giornali come armi. Mi hanno ferita. Mi sento svuotata. Mi devono spiegare il perché di tanto male. (…) Possibile che una festa di compleanno e una ragazza di provincia possano diventare un affare di Stato? Siamo davvero al paradosso. (…) Mi manca la libertà delle cose quotidiane. Vado a scuola e poi sto chiusa in casa. Non vedo le mie amiche. Ora non posso più nemmeno comunicare con internet. Figuriamoci il solo pensare di andare in discoteca o al cinema. Mi viene l’angoscia. Ho provato l’effetto della cattiveria gratuita. Fa molto male. Ho scoperto di avere ben dieci manager, eppure, tutti sanno che i miei interessi artistici li cura solo Roberto Sabatino. Qualcuno ha persino annunciato la mia partecipazione a un film dove avrei dovuto interpretare la parte dell’amante minorenne di un politico con tendenze pedofile. Se questa non è cattiveria…”.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4 su 5)
condividi condividi
31 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • sbairdss

    28 mag 2009 - 10:07 - #1
    7 punti
    Up Down

    “E’ davvero brutto il mondo degli adulti. ” non era così brutto però quando il suo caro papi la manteneva in sardegna e la teneva dentro un bungalow con altre donnine…quello non era squallido…

  • Profilo di spiviere

    spiviere

    28 mag 2009 - 10:15 - #2
    3 punti
    Up Down

    “mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno”

    Ma non diciamo fregnaccie.
    E’ come la storia che quando digitavi “basso di statura” in google, veniva fuori il profilo di papi.

    Scommetto che i messaggi che non sono firmati di suo pugno sono quelli spediti con MSN.

    L’informatica è una brutta bestia, per chi non ne sa nulla. (avvocati)
    Alla polizia postale si saranno fatti quattro risate.

  • Profilo di Mirella Ngiulilla

    Mirella Ngiulilla

    28 mag 2009 - 10:46 - #3
    0 punti
    Up Down

    Non condanniamo una ragazza di 17-18 anni che commette errori.
    A me fanno ridere i genitori che adesso pretendono di “tutelare” la figlia…pensarci prima no, eh?

  • carrie2

    28 mag 2009 - 10:49 - #4
    0 punti
    Up Down

    Interessanti le foto dell’ILLIBATA……..

  • Profilo di Mitroluna

    Mitroluna

    28 mag 2009 - 11:05 - #5
    7 punti
    Up Down

    Noemipiacepapi !!!!!!!!!!!! volevi fare la sgallettata in tv entrando nelle grazie di papi e con la benedizione di mammà e papà - ti ha detto male inizia a mandare i c.v. alla carrefur cocchina

  • Profilo di spiviere

    spiviere

    28 mag 2009 - 11:18 - #6
    6 punti
    Up Down

    power powder il trans era MAGGIORENNE

  • Profilo di factorygirl

    factorygirl

    28 mag 2009 - 11:19 - #7
    3 punti
    Up Down

    hai voluto la bicicletta? Hai voluto fare gli articoli sul diamante regalato dal premier? Ora pedala! Ma pensava davvero che gli italiani erano tanto stupidi?

    Chi semina vento raccoglie tempesta!

  • eva c.

    28 mag 2009 - 11:48 - #8
    0 punti
    Up Down

    Consiglierei alla ragazza di frignare di meno e di guardarsi molto bene la bella pubblicità ‘POSTA CON LA TESTA’ prima di spammarci di foto e video su siti, social network e giornali.

  • Profilo di Rico

    Rico

    28 mag 2009 - 11:49 - #9
    4 punti
    Up Down

    con la testa che si ritrova se va bene la sua password era 1234

  • Caligo

    28 mag 2009 - 12:03 - #10
    0 punti
    Up Down

    se ne vedono di schifezze in giro, ma questa qui con quella mano sempre lì, occhi chiusi sognanti, età dimostrata: 30 anni e neuroni DEL TUTTO ASSENTI batte il record di ogni cosa possibile e immaginabile, non se ne può più, davvero..fosse l’unica, son quasi tutte così, e la cosa peggiore è che sono istigate dai genitori stessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!decerebrati peggio delle “bimbe pure”.

  • Profilo di Manno

    Manno

    28 mag 2009 - 12:05 - #11
    0 punti
    Up Down

    ma crede che siamo cretini? tanto lo sappiamo tutti che il prossimo anno sarà sul bancone di striscia a sgallettare col gabibbo

  • caddy

    28 mag 2009 - 12:07 - #12
    3 punti
    Up Down

    secondo me la possword era PAPI :-D

  • Profilo di Catarrino

    Catarrino

    28 mag 2009 - 12:08 - #13
    0 punti
    Up Down

    Gnè-gnè-gnè!!
    Ma mandarla a scuola, rinchiuderla in un collegio e farla studiare un po’, no eh?

  • Daniele74

    28 mag 2009 - 12:31 - #14
    0 punti
    Up Down

    cambiate il titolo non è un hacker ma cracker ..
    da wikipedia:
    Un hacker è una persona che si impegna nell’affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d’interesse (che di solito comprendono l’informatica o l’ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.

    Il termine cracker viene spesso confuso con quello di hacker, il cui significato è tuttavia notevolmente diverso. Alcune tecniche sono simili, ma l’intenzione dell’hacker è generalmente l’esplorazione, il divertimento, l’apprendimento, senza creare reali danni. Al contrario, quella del cracker è talvolta distruttiva (i cracker fanno spesso utilizzo del DoS).

  • Profilo di Mirella Ngiulilla

    Mirella Ngiulilla

    28 mag 2009 - 12:36 - #15
    1 punto
    Up Down

    Ma i CRACKER senza sale o con la superficie salata?

  • Profilo di anna.freud

    anna.freud

    28 mag 2009 - 13:07 - #16
    1 punto
    Up Down

    voglio dire ormai si sta esagerando tra zie , ex fidanzati tra un pò intervisterrano pure il bidello delle elementari o il vicino di casa !!!!

  • Profilo di lady brinner

    lady brinner

    28 mag 2009 - 13:55 - #17
    1 punto
    Up Down

    Piccina….questa si chiama notorietà, non è quello che cercavi?

  • Profilo di Iccola

    Iccola

    28 mag 2009 - 14:03 - #18
    1 punto
    Up Down

    Mi fà pena, solo ed esclusivamente pena…

  • Profilo di antonella0608

    antonella0608

    28 mag 2009 - 14:54 - #19
    1 punto
    Up Down

    che schifo!!!!
    quello che ha questa ragazza si chiama notorietà ! molto sopravalutata
    ma chi è ? ma chi se la ………….?
    per come la vedo io questa è una bella ragazza, come se ne vedono tante e come tante montate sul mondo dello spettacolo, quando ha parlato alla sua festa di compleanno non si è resa conto conto che quando si parla con i giornalisti di oggi il 40% è reale e il resto è menzogna oppure montature e doveva stare zitta
    è vero quello che si dice? non lo so?
    ma veramente poi ce ne frega qualcosa? con tanti …zzi che abbiamo?

  • Wallygator

    28 mag 2009 - 15:19 - #20
    0 punti
    Up Down

    Però quando Silvio ha portatato carne fresca in Sardegna, lei era d’accordo…
    Secondo me è una palla che si è inventata lei, questa degli hacker

  • peo21

    28 mag 2009 - 15:29 - #21
    1 punto
    Up Down

    Saranno stati i komunisti.

  • Profilo di Moderatore

    Moderatore

    28 mag 2009 - 15:39 - #22
    1 punto
    Up Down

    Ragazzi evitate perpiacere di scrivere commenti con offese personali nei confronti di persone che nessuno qui conosce e che potrebbero ferire la sensibilità di altri utenti.

  • Qualche

    28 mag 2009 - 16:07 - #23
    0 punti
    Up Down

    scusa moderatore, e alla nostra sensibilità non ci pensi?
    io non mi chiederei cosa è stato scritto di offensivo, piuttosto quello che stato fatto di offensivo da parte dei soggetti di questo articolo.

  • Qualche

    28 mag 2009 - 16:12 - #24
    0 punti
    Up Down

    ma si continua a cancellare i nostri messaggi

  • Wallygator

    28 mag 2009 - 16:37 - #25
    0 punti
    Up Down

    la scatola cranica la usa come porta-gioie
    ma chi se ne fotte delle sue password. Saranno quelle che servono per aprire la cerniera del bambolotto

  • Profilo di sbaracconaonaona

    sbaracconaonaona

    28 mag 2009 - 18:32 - #26
    0 punti
    Up Down

    Ah, povera cara, non ti piace più finire sui giornali ogni mezzo minuto??

  • Profilo di Carmila

    Carmila

    28 mag 2009 - 19:47 - #27
    0 punti
    Up Down

    Quello che mi fa senso è come possa essere così disgustosa e corrotta una ragazza di 18 anni…complimentoni ai genitori.

  • Berluschino

    28 mag 2009 - 21:33 - #28
    0 punti
    Up Down

    Questo furto di password “puzza” come quelli che denunciano il furto d’auto dopo aver causato un incidente ed essere fuggiti (pirati della strada).
    Stranamente sono uscite sui giornali delle sue dichiarazioni MOLTO COMPROMETTENTI:

    “Stavolta parla Noemi, con Marika, la sua compagna di banco, la sua amica più cara. E’ il 19 maggio, ore 22,01. L’argomento della conversazione è Domenico Cozzolino, il fidanzato di Noemi comparso sulle pagine di Chi insieme con la ragazza e i suoi genitori in una serie di immagini di una famiglia felice sul lungomare di Via Caracciolo. «Io non l’ho mai amato», scrive Noemi con il linguaggio degli adolescenti. E poi: «Qui stiamo tutti confabulando un’intervista da fare x sp…anarlo», sempre con il linguaggio da pc, senza l’apostrofo e con i simboli a sostituire le parole. Ma poi c’è altro: «Ora x lasciarlo devo aspettare il 6 giugno per le elezioni e poi c’è l’intervista per apenderlo (appendere nel gergo de giovanissimi napoletani significa lasciare qualcuno da solo; ndr) solo ke non ci voglio stare insieme fino al 6 quindi devo trovare un modo per vederlo di meno…»”

    Evidentemente la ragazza è “imbeccata” da avvocati di grido; povera anima candita, pura, innocente! ;-)

  • lluna

    29 mag 2009 - 01:14 - #29
    0 punti
    Up Down

    Ho pensato la stessa cosa di Carrie2

  • er puzzone

    29 mag 2009 - 11:59 - #30
    0 punti
    Up Down

    ‘mazza che mignottone!

  • Profilo di DUOMO

    DUOMO

    29 mag 2009 - 12:32 - #31
    0 punti
    Up Down

    Ma xè si tocca… nn gli basta chiamare…. lui!!