
Un hacker ha rubato le password del computer di Noemi Letizia e l’avvocato di famiglia, Giulio Costanzo, denuncia il fatto alla polizia postale. La ragazza ora è impaurita e si sfoga così:
“Non posso uscire e ora non posso nemmeno dialogare in rete con i miei amici. Anzi, mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno. Ora ho paura. (…) Sono stanca ed impaurita. Tutti mi danno la caccia per i loro interessi. Che siano economici o politici per attaccare il presidente Silvio Berlusconi. E’ davvero brutto il mondo degli adulti. Ne ho avuto la prova con la pubblicazione del numero di Novella 2000. Quelle foto erano state scattate quando ero ancora minorenne e servivano per un book privato, invece il fotografo le ha vendute. Senza averne titolo.
Tutte falsità quelle che sono state scritte, persino da un giornale autorevole come il Times di Londra. Scrivono e usano i giornali come armi. Mi hanno ferita. Mi sento svuotata. Mi devono spiegare il perché di tanto male. (…) Possibile che una festa di compleanno e una ragazza di provincia possano diventare un affare di Stato? Siamo davvero al paradosso. (…) Mi manca la libertà delle cose quotidiane. Vado a scuola e poi sto chiusa in casa. Non vedo le mie amiche. Ora non posso più nemmeno comunicare con internet. Figuriamoci il solo pensare di andare in discoteca o al cinema. Mi viene l’angoscia. Ho provato l’effetto della cattiveria gratuita. Fa molto male. Ho scoperto di avere ben dieci manager, eppure, tutti sanno che i miei interessi artistici li cura solo Roberto Sabatino. Qualcuno ha persino annunciato la mia partecipazione a un film dove avrei dovuto interpretare la parte dell’amante minorenne di un politico con tendenze pedofile. Se questa non è cattiveria…”.
sbairdss
28 mag 2009 - 10:07 - #1“E’ davvero brutto il mondo degli adulti. ” non era così brutto però quando il suo caro papi la manteneva in sardegna e la teneva dentro un bungalow con altre donnine…quello non era squallido…
spiviere
28 mag 2009 - 10:15 - #2“mi trovo a firmare messaggi che non sono scritti di mio pugno”
Ma non diciamo fregnaccie.
E’ come la storia che quando digitavi “basso di statura” in google, veniva fuori il profilo di papi.
Scommetto che i messaggi che non sono firmati di suo pugno sono quelli spediti con MSN.
L’informatica è una brutta bestia, per chi non ne sa nulla. (avvocati)
Alla polizia postale si saranno fatti quattro risate.
Mirella Ngiulilla
28 mag 2009 - 10:46 - #3Non condanniamo una ragazza di 17-18 anni che commette errori.
A me fanno ridere i genitori che adesso pretendono di “tutelare” la figlia…pensarci prima no, eh?
carrie2
28 mag 2009 - 10:49 - #4Interessanti le foto dell’ILLIBATA……..
Mitroluna
28 mag 2009 - 11:05 - #5Noemipiacepapi !!!!!!!!!!!! volevi fare la sgallettata in tv entrando nelle grazie di papi e con la benedizione di mammà e papà - ti ha detto male inizia a mandare i c.v. alla carrefur cocchina
spiviere
28 mag 2009 - 11:18 - #6power powder il trans era MAGGIORENNE
factorygirl
28 mag 2009 - 11:19 - #7hai voluto la bicicletta? Hai voluto fare gli articoli sul diamante regalato dal premier? Ora pedala! Ma pensava davvero che gli italiani erano tanto stupidi?
Chi semina vento raccoglie tempesta!
eva c.
28 mag 2009 - 11:48 - #8Consiglierei alla ragazza di frignare di meno e di guardarsi molto bene la bella pubblicità ‘POSTA CON LA TESTA’ prima di spammarci di foto e video su siti, social network e giornali.
Rico
28 mag 2009 - 11:49 - #9con la testa che si ritrova se va bene la sua password era 1234
Caligo
28 mag 2009 - 12:03 - #10se ne vedono di schifezze in giro, ma questa qui con quella mano sempre lì, occhi chiusi sognanti, età dimostrata: 30 anni e neuroni DEL TUTTO ASSENTI batte il record di ogni cosa possibile e immaginabile, non se ne può più, davvero..fosse l’unica, son quasi tutte così, e la cosa peggiore è che sono istigate dai genitori stessi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!decerebrati peggio delle “bimbe pure”.
Manno
28 mag 2009 - 12:05 - #11ma crede che siamo cretini? tanto lo sappiamo tutti che il prossimo anno sarà sul bancone di striscia a sgallettare col gabibbo
caddy
28 mag 2009 - 12:07 - #12secondo me la possword era PAPI :-D
Catarrino
28 mag 2009 - 12:08 - #13Gnè-gnè-gnè!!
Ma mandarla a scuola, rinchiuderla in un collegio e farla studiare un po’, no eh?
Daniele74
28 mag 2009 - 12:31 - #14cambiate il titolo non è un hacker ma cracker ..
da wikipedia:
Un hacker è una persona che si impegna nell’affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d’interesse (che di solito comprendono l’informatica o l’ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita.
Il termine cracker viene spesso confuso con quello di hacker, il cui significato è tuttavia notevolmente diverso. Alcune tecniche sono simili, ma l’intenzione dell’hacker è generalmente l’esplorazione, il divertimento, l’apprendimento, senza creare reali danni. Al contrario, quella del cracker è talvolta distruttiva (i cracker fanno spesso utilizzo del DoS).
Mirella Ngiulilla
28 mag 2009 - 12:36 - #15Ma i CRACKER senza sale o con la superficie salata?
anna.freud
28 mag 2009 - 13:07 - #16voglio dire ormai si sta esagerando tra zie , ex fidanzati tra un pò intervisterrano pure il bidello delle elementari o il vicino di casa !!!!
lady brinner
28 mag 2009 - 13:55 - #17Piccina….questa si chiama notorietà, non è quello che cercavi?
Iccola
28 mag 2009 - 14:03 - #18Mi fà pena, solo ed esclusivamente pena…
antonella0608
28 mag 2009 - 14:54 - #19che schifo!!!!
quello che ha questa ragazza si chiama notorietà ! molto sopravalutata
ma chi è ? ma chi se la ………….?
per come la vedo io questa è una bella ragazza, come se ne vedono tante e come tante montate sul mondo dello spettacolo, quando ha parlato alla sua festa di compleanno non si è resa conto conto che quando si parla con i giornalisti di oggi il 40% è reale e il resto è menzogna oppure montature e doveva stare zitta
è vero quello che si dice? non lo so?
ma veramente poi ce ne frega qualcosa? con tanti …zzi che abbiamo?
Wallygator
28 mag 2009 - 15:19 - #20Però quando Silvio ha portatato carne fresca in Sardegna, lei era d’accordo…
Secondo me è una palla che si è inventata lei, questa degli hacker
peo21
28 mag 2009 - 15:29 - #21Saranno stati i komunisti.
Moderatore
28 mag 2009 - 15:39 - #22Ragazzi evitate perpiacere di scrivere commenti con offese personali nei confronti di persone che nessuno qui conosce e che potrebbero ferire la sensibilità di altri utenti.
Qualche
28 mag 2009 - 16:07 - #23scusa moderatore, e alla nostra sensibilità non ci pensi?
io non mi chiederei cosa è stato scritto di offensivo, piuttosto quello che stato fatto di offensivo da parte dei soggetti di questo articolo.
Qualche
28 mag 2009 - 16:12 - #24ma si continua a cancellare i nostri messaggi
Wallygator
28 mag 2009 - 16:37 - #25la scatola cranica la usa come porta-gioie
ma chi se ne fotte delle sue password. Saranno quelle che servono per aprire la cerniera del bambolotto
sbaracconaonaona
28 mag 2009 - 18:32 - #26Ah, povera cara, non ti piace più finire sui giornali ogni mezzo minuto??
Carmila
28 mag 2009 - 19:47 - #27Quello che mi fa senso è come possa essere così disgustosa e corrotta una ragazza di 18 anni…complimentoni ai genitori.
Berluschino
28 mag 2009 - 21:33 - #28Questo furto di password “puzza” come quelli che denunciano il furto d’auto dopo aver causato un incidente ed essere fuggiti (pirati della strada).
Stranamente sono uscite sui giornali delle sue dichiarazioni MOLTO COMPROMETTENTI:
“Stavolta parla Noemi, con Marika, la sua compagna di banco, la sua amica più cara. E’ il 19 maggio, ore 22,01. L’argomento della conversazione è Domenico Cozzolino, il fidanzato di Noemi comparso sulle pagine di Chi insieme con la ragazza e i suoi genitori in una serie di immagini di una famiglia felice sul lungomare di Via Caracciolo. «Io non l’ho mai amato», scrive Noemi con il linguaggio degli adolescenti. E poi: «Qui stiamo tutti confabulando un’intervista da fare x sp…anarlo», sempre con il linguaggio da pc, senza l’apostrofo e con i simboli a sostituire le parole. Ma poi c’è altro: «Ora x lasciarlo devo aspettare il 6 giugno per le elezioni e poi c’è l’intervista per apenderlo (appendere nel gergo de giovanissimi napoletani significa lasciare qualcuno da solo; ndr) solo ke non ci voglio stare insieme fino al 6 quindi devo trovare un modo per vederlo di meno…»”
Evidentemente la ragazza è “imbeccata” da avvocati di grido; povera anima candita, pura, innocente! ;-)
lluna
29 mag 2009 - 01:14 - #29Ho pensato la stessa cosa di Carrie2
er puzzone
29 mag 2009 - 11:59 - #30‘mazza che mignottone!
DUOMO
29 mag 2009 - 12:32 - #31Ma xè si tocca… nn gli basta chiamare…. lui!!