Michele e Beatrice insieme anche dopo la "scuola"



Ma che mi combina la Contessina Broncio Borromeo… Si fa fotografare tutta sguardi e complicità con Michele Santoro! Ma procediamo con ordine. La ragazza, come sappiamo, da due anni è sotto l’ala protettrice del giornalista padrone di casa di Anno Zero e con lui conduce il programma.


La Borromeo si è concentrata molto sul suo nuovo lavoro di opinionista di sinistra che non teme niente e nessuno tanto che la sua vita sentimentale è passata completamente in secondo piano. Infatti, del suo ultimo compagno, l’imprenditore Tommaso Buti, non si hanno più notizie da un bel po’. Beatrice l’ha lasciato. Forse perché, evidentemente, il suo stile di vita alla Briatore poco s’addiceva con la nuova immagine che la contessina sta tentando disperatamente di darsi e cioè: Comunista è bello.



Per diventare ancor di più un’intellettuale di sinistra, però, la Broncio Borromeo ha pensato di portarsi i compiti a casa e sperimentare Michele Santoro anche nel dopo lavoro. Ed eccoli che i due si fanno fotografare sereni e rilassati in un ristorante romano mentre mangiano e bevono vino rosso; poi fuori all’aria aperta tutti sorridenti prima di salire in macchina.


Dalla sequenza fotografica appare lampante che tra i due c’è sintonia: lui sembra rilassato come raramente lo si vede in televisione mentre lei sembra pendere dalle sue labbra, o quanto meno è bravissima a farglielo credere. Sembra proprio che gli stia dicendo: “Caro, ti prego, spiegami ancora una volta cos’è il Welfare, perché come lo fai tu nessuno…




bb

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: