Paris Hilton ha perso di nuovo il suo Black Berry: è aperta la caccia!

Scritto da: -
Paris Hilton ha perso di nuovo il suo Black Berry: è aperta la caccia!

Signori, ci risiamo: Paris Hilton l’ha fatto di nuovo. No, non ha cambiato fidanzato, ha solo perso il suo amatissimo cellulare durante uno dei party del festival di Cannes, e ha commentato la cosa con l’usuale misura:

“Non so dove o quando sia sparito, ma so che DEVO ritrovarlo. È la cosa peggiore che potesse accadermi. Ci sono tutti i miei contatti dentro, e l’ultima cosa che voglio è che cada nelle mani sbagliate.”

Visto che come sappiamo Paris non usa l’agenda… cosa c’è di bello dentro quel Blackberry? Numeri di telefono dei suoi amiconi Vip (quelli che non scappano a gambe levate)? Fotine varie? Registrazioni? Ladri, paparazzi e giornalisti francesi… che la caccia abbia inizio!

Via DigitalSpy

 

13 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO

  • nickname

    lady brinner
    Mettere una password no è…
    #1 - Scritto il

  • nickname

    disgustorama 2009
    In quella foto sembra che abbia il seno rifatto.
    #2 - Scritto il

  • nickname

    Obscure
    Trovate e pubblicate…XD
    #3 - Scritto il

  • nickname

    Skin89
    beh penso che le serviva a poco dato che aveva detto che per vedere i suoi impegni si "cercava su google"
    #4 - Scritto il

  • nickname

    peo21
    se c'è il chippettino gps sopra basta cercarlo su google..
    #5 - Scritto il

  • nickname

    Marco3783
    comincio ad immaginare le foto e i video che tra qualche settimana inizieranno a girare su internet…..di questa notizia saranno felici anche i "contantatti famosi" salvati nella sua rubrica….
    #6 - Scritto il

  • nickname

    egy6291
    trovato! :D
    #7 - Scritto il

  • nickname

    near
    hahahahahahahahahahaahahahhaah che tragedia…
    #8 - Scritto il

  • nickname

    Lapo
    non è un cellulare, è un blackberry
    #9 - Scritto il

  • nickname

    er puzzone
    Perchè non va in autostrada bendata questa quì? Almeno ce la togliamo dalle palle.
    #10 - Scritto il

  • nickname

    Le 3 Divine
    Che smemorata. Quantio cellulari ha già perso??? Per di più a Cannes ha perso un braccialetto di diamanti e non n'è accorta, l'ha ritrovato poi il suo moroso.
    #11 - Scritto il

  • nickname

    Jing
    a parte che può fare il wipe da remoto e far cancellare tutti i dati da blackberry…
    #12 - Scritto il

  • nickname

    CherryDarling
    disgustorama 2009: forse perchè il suo seno E' rifatto ahaha
    #13 - Scritto il