PSY compra casa a Beverly Hills e paga un milione e 250.000 euro in contanti


Gangnam Style gli ha fatto fruttare quasi 10 milioni di dollari, per poi abbattere proprio ieri lo storico muro del miliardo di visualizzazioni su Youtube. Il 2012 della musica verrà ricordato per il tormentone del coreano Psy, fino a pochi mesi fa semplicemente sconosciuto ai più.

Peccato che l'orecchiabile motivetto, con annesso semplice e folgorante balletto, lo abbiano tramutato in un fenomeno mediatico senza precedenti. Arricchitosi, Psy ha così iniziato a spendere quanto guadagnato, comprando un appartamento a Beverly Hills, alla modica cifra di...

... 1 milione e 250.000 dollari. Pagati in contanti. Sull'unghia. Neanche stesse comprando un kg di pane. Park Jae-Sang, ovvero il rapper più famoso al mondo di questi ultimi mesi, sbarca negli States comprando casa a Los Angeles.

E che casa. Oltre 250 metri quadrati nel condominio conosciuto come 'Blair House'. Una trattativa lampo, e segreta, che ha visto Psy scortato all'appartamento da guardie del corpo ed agenti di sicurezza, in difesa del milione e passa di dollari contenuto dall'immancabile valigietta.

La scalata al successo targata Psy raggiunge così il proprio apice, grazie ad un'acquisizione immobiliare da film spionistico. Perché pagare una cifra simile in contanti, nel 2013, è davvero fuori dal mondo. Ma un bonifico o un assegno proprio no?

Fonte: Tmz
Fonte foto: Getty Image

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: