
Si abituerà mai alla celebrità Susan Boyle? La domanda sorge spontanea, visto che frotte di paparazzi la seguono oramai ovunque. Proprio uno di questi, appostato all’aeroporto di Londra, l’ha fotografata con uno splendidamente kitsch boa rosa al collo, abbinato ad altre mostruosità di vario tipo. Ma d’altronde diciamocelo… a noi Susan piace per questo! Cliccate su continua per vederla meglio.
Fonte:DailyMail

idyllien
15 mag 2009 - 08:41 - #1Ha scuoiato Uan di Bim Bum Bam…?
A parte tutto mi piace come persona…ha un nonsocchè della classica “zia Maria”…
NataForseIeri
15 mag 2009 - 10:44 - #2Ha ragione idyllien, sembra la classica zia non sposata che alle riunioni di famiglia si veste più elegante che può, senza riuscirci mai e a me fa tanta tenerezza!
Mi piace questa donna, spero che la notorietà non la guasti…
bartolinda
15 mag 2009 - 10:52 - #3oddio che schifo!
Iccola
15 mag 2009 - 11:33 - #4Io stimo questa donna, ha una grande voce!
Haze
15 mag 2009 - 11:43 - #5Grandissima, sempre e comunque. Può mettersi quello che vuole, possono tirarla fino all’esagerazione, ma rimane una cantante straordinaria.
dania61
17 mag 2009 - 20:55 - #6Grande Susan! ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni, alla faccia di chi non ha il coraggio di indossare un boa rosa su jeans e giubbotto rosso. smackkkkkkk