Le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo posano per Chi al naturale, senza trucco (”Siamo Veline senza veli” dicono). Le due ragazze rivelano di avere un fidanzato calciatore dallo stesso nome, Alessandro. Federica frequenta Alessandro Matri del Cagliari, Costanza invece si vede con Alessandro Fogacci del Pavia.
Costanza Caracciolo e Federica Nargi senza trucco

Me stessa
09 nov 2010 - 18:15 - #51Penso che siano entrambe semplici e molto carine.
Parlo da donna priva d’invidia e con obiettività non si possono definire due brutte ragazze! Sicuramente non c’è traccia di trucco ma di photoshop sì.. eccome se c’è!;) ma questo non cambia la loro posizione,… sempre carine restano ^^
sasuke84
09 dic 2010 - 15:43 - #52Il bello è che tutti ci credono che sono senza trucco, mi chi credono di prendere x il culo questi giornali??? sono senza trucco e possibile che non abbiano mezzo brufolo, un’occhiaia, un aruga d’espressione, un punto nero…ma dai su!!! svegliatevi, saranno anche senza trucco inteso comme rimmel e rossetto, ma c’hanno un’ora minimo di photoshop all’una!!!
romi96
15 dic 2010 - 19:58 - #53costanza 6 bellissima fede 6 bella
romi96
19 dic 2010 - 19:51 - #54costanza 6 bellissima!!!! preferisco la bionda senza trucco anche se federica è una bella ragazza