Capezzolo in fuorigioco per la bellissima e solitamente molto casta Natalie Portman! Non che qui si sia presentata con chissà quale scollatura, ma il vestitino ha sicuramente fatto un bello scherzetto alla dolce Natalie, facendo scatenare i paparazzi… vedere per credere, dopo il saltino.
Fonte:Celebslam


8 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
Carlos Tronzi
Capirai, è una tavola da surf.
#1 - Scritto il
Visco
Ma le tette dove sono??
#2 - Scritto il
stardust
Ma…non si vede niente!
#3 - Scritto il
factorygirl
ahahah in effetti è davvero scarsa, ma il vestito è davvero bello!
#4 - Scritto il
ed 95 (ex pix95)
è sempre bellissima e voi porci pensate solo alle tette non troverete mai una donna fissa poiche voi pensate solo al corpo
#5 - Scritto il
psiche0
ma per piacere..che notizia inutile..
#6 - Scritto il
stardust
Veramente io la donna fissa ce l'ho e non ho bisogno di sentire la morale da un pischello del 95 (quando io scopàvo già) su quello che devo o non devo dire…mezzasega!
#7 - Scritto il
ed 95 (ex pix95)
a stardust ma vai a quel paese sei solo un maniaco e non hai risposto neanche alla mia critica perchè io ho detto che voi state sempre a guardare le tette o il culo e non guardate le persone come sono dentro nell'anima e un' altra cosa si io sono del 95 e tu molto più grande non hai saputo rispondere ma vai a farti le pippe per le barbie
#8 - Scritto il