Io non so se Matthew Broderick cerchi rogna o cosa, ma dopo che la moglie (che sarebbe Sarah Jessica Parker, non l’ultima delle sciacquette) gli ha perdonato la presunta scappatella con la ventenne, e ha perfino deciso di mettere al mondo altri due pargoli con lui, il minimo che uno si attendeva da lui era un po’ di entusiasmo. No, lui no.
“Si, si, sono pronto. Più o meno. Oddio, in effetti sono nervoso al solo pensiero che siano gemelli. Sapete, ho chiesto ad amici come sia avere dei gemelli. un padre mi ha risposto che non lo augurerebbe a nessuno, ma il resto della gente era molto positivo…”
Meno male che almeno l’altro figlio della coppia, James Wilkie, di 6 anni, sembra felice della cosa:
“È parecchio eccitato, ha già fatto la lista della spesa. Vuole che compriamo un sacco di bambole vestite da principesse”
Via People

8 COMMENTIAGGIUNGI IL TUO
maggieTr
non mi sembra che non sia entusiasta, da queste parole si evince solo un po' di paura e mi sembra più che normale… mah
#1 - Scritto il
Larotta
… si e poi scopri che i gemelli arrivano da un utero in affitto … che schifezza…
#2 - Scritto il
FrancesG
Sinceramente neanche a me è sembrato così pessimo, anzi l'ho trovato abbastanza lodevole per aver ammesso di aver paura, a differenza di altri che invece si lasciano andare a mille paroloni di gioia magari solo per far bella figura. Trovo abbastanza nomale che un uomo possa aver un po' di paura in previsione di aver dei gemelli, già è normale con uno, figuriamoci due, se poi non sei una di quelle star che lascia tutto nelle mani di una tata, ma che cura i figli personalmente, ancora di più.. inoltre gli uomini (per uno strano fatto, perchè poi a portorire son le donne, son loro che si portano il peso della gravianza) molto spesso sono i più spaventati…
#3 - Scritto il
maggieTr
beh utero in affitto… lei ha provato più volte a rimanere incinta senza ottenere risultati… non ci vedo proprio la schifezza.
#4 - Scritto il
Larotta
Io si .. se nn puoi averne beh adotta un povero bambino invece che "comprare" un utero …
#5 - Scritto il
darwinirina
larotta complimenti sai puntare il dito… loro hanno deciso di pagare una persona per concepire le loro gemelle, non vedo dove stia il problema. non sono tutti brad e angelina.
#6 - Scritto il
Edvigelacivetta
non mi sembra abbia detto niente di male. un neonato è un grande impegno, 2 contemporaneamente sicuramente possono destare + di una preoccupazione
#7 - Scritto il
Patatosa756
Di cosa dovrebbe essere felice matthew?!Pare che l'hai fatti lui i gemelli…
#8 - Scritto il