Sara Zanier di Centovetrine è diventata mamma - E' nata stanotte la piccola Sole

sara zanier centovetrine ha partorito figlia sole
Fan di Centovetrine in festa: Sara Zanier (l'attrice che interpreta Serena Bassani) questa notte alle 3.24 ha dato alla luce la piccola Sole. La notizia arriva direttamente dalla famiglia: la sorella Manuela Zanier, cantante (X-Factor) e attrice (Ris Roma) l'ha annunciato sulla propria bacheca Facebook in tempo reale.

La notizia della gravidanza era stata data a luglio dal settimanale Nuovo (ve l'avevamo raccontato qui), e proprio poche settimane fa l'attrice aveva dichiarato di avere intenzione di prendersi una pausa dal proprio ruolo in Centovetrine per godersi i primi mesi della bimba.

Bimba che peraltro è una vera "figlia di Centovetrine", la quinta nel suo genere: il padre è infatti Samuele Sbrighi, attore e interprete nella soap della guest Giacomo Romani. Proprio sul set di San Giusto Canavese Zanier e Sbrighi si erano incontrati tre anni fa, e mentre le storie raccontavano di un incrocio di partner con Linda Collini e Jgor Barbazza (gli interpreti di Damiano e Cecilia, anche loro fidanzati da tre anni nella vita reale), le stelle decidevano diversamente per i due attori, che da allora non si sono più lasciati.

Per la cronaca e per i curiosi, gli altri bimbi con genitori attori nati "grazie" a Centovetrine sono i due figli di Clemente Pernarella (ex Paolo) e Melania Maccaferri (ex Francesca), il figlio di Luca Capuano (ex Adriano) e Carlotta Lo Greco (ex Bianca/Elda), e il bimbo di Eleonora di Miele (ex Alessia) e Luca Ferrante (ex Matteo).

Per chi si chiedesse invece se dopo la nascita di Sole siano in arrivo i fiori d'arancio per i neo-genitori, la risposta è no: la Zanier ha dichiarato recentemente che girare le scene del matrimonio tra "Serena e Damiano", andate in onda a Febbraio in prima serata per la gioia dei fan, è stato emozionante ma non le ha suscitato pensieri da "altare". Per ora è un passo che non è previsto tra i due.

Quella che invece è prevista per gli spettatori di Centovetrine è la futura gravidanza di Serena (che andrà di pari passo con quella della Zanier, ovviamente con qualche mese di ritardo dovuto alla differita tra il girato e la messa in onda). Ma attenzione, il padre del bimbo NON sarà Damiano, legittimo marito e storico compagno di Serena, che però al momento è disperso su un'isola del Pacifico... (tutti i dettagli per gli appassionati sono in un post dedicato su Blogapuntate).

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: