Sharon Stone è stata pizzicata dai paparazzi mentre trascorreva un pomeriggio in un parco di Beverly Hills insieme al figlio Roan Joseph e a un uomo misterioso. La stampa scandalistica americana ha ipotizzato che si tratti del suo nuovo fidanzato, visto il feeling tra la coppia e dell’uomo con il bambino dell’attrice.
Sharon Stone è ormai single da parecchi mesi, dopo la fine della relazione con il giovane Chase Dreyfous. Sarà la volta buona?
Fonte: Tiscali spettacoli
Nuovo fidanzato per Sharon Stone?




Gossip Estero Sarà amore? Sharon Stone
beverly hills, chase dreyfous, gallery sharon stone, sharon stone
Segui gossipblog
Sei interessato a promuovere la tua attività su gossipblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gossipblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967. Contatti, chi siamo
© 2004-2010 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gossipblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd.







spiviere
04 mag 2009 - 15:08 - #1Sharon Stone?
usato sicuro!
Le 3 Divine
04 mag 2009 - 19:32 - #2Mi fa tanto pena quel bambino… Dopo che lei gli iniettava il botulino perchè puzzavano, si vede passar davanti tutti gli uomini della madre.. povero