
In questi giorni si parla tanto dell’imminente divorzio di Mel Gibson: secondo le leggi della California la moglie dell’attore e regista australiano potrebbe chiedere la metà del patrimonio di famiglia (ecco cosa succede quando non si firmano accordi prematrimoniali), ovvero 357 milioni di dollari. Ma lasciamo da parte i numeri. E concentriamoci su di lei, Oksana Pochepa, la donna dietro la fine di questo matrimonio durato 27 anni. Probabilmente l’appetitosa modella russa non era neanche nata quando Mel sposò l’ormai ex moglie Robyn. Che amarezza! E dire che a Hollywood venivano considerati un modello di matrimonio duraturo e resistente. Un vero peccato (soprattutto se si è cattolici come Mel!).
Ecco la nuova fidanzata di Mel Gibson


Via | Egotastic
kesper
18 apr 2009 - 11:35 - #1che topa mostruosa!
Blackcat73
18 apr 2009 - 11:49 - #2Se fossi il giudice del divorzio dopo averla vista darei molte attenuanti a Mel ^^
NataForseIeri
18 apr 2009 - 11:50 - #3Ma che tristezza!!!!!
Possibile che gli uomini, arrivati ad una certa età, si debbano andare a cercare la Barbie-doll che li faccia sentire più giovani, non accorgendosi che invece evidenzia soltanto la loro idiozia?
Per un cattolico estremista come Mel, questa è davvero una cadutina di gusto niente male…
Max98q57
18 apr 2009 - 12:30 - #4E poi fa il cattolico estremo cn la sua chiesa del cavolo… .. sicuramente sta qua e’ vergine sicuro sicuro
peo21
18 apr 2009 - 12:37 - #5Nataforseieri, è inevitabile che gli uomini di una certa età siano attratti dalle donne giovani, la moglie poteva farsene una ragione.
Sarebbe ironico se anche lei dopo il divorzio rimorchiasse un toyboy..
lady brinner
18 apr 2009 - 12:51 - #6Inevitabile poi che un uomo, di qualsiasi età, si senta attratto da una ragazza bella come questa
angelicapilar
18 apr 2009 - 19:46 - #7ma nella prima foto ha una schiena orribile!
VALdb
20 apr 2009 - 09:07 - #8classica crisi di mezza età
Larotta
20 apr 2009 - 09:23 - #9Una cosa è sentirsi attratti da una ragazza così, che è bella per carità, un’altra è mandare a monte un matrimonio durato 28 anni e sette figli. Che poi tutti sono liberi di fare ciò che vogliono e Mel sicuro ci ha pensato bene però… poi non vada a piangere merenda perchè lo criticano!
Io adoravo Gibson fino a qualche anno fa quando era semplice e “vero” ora mi da solo pena.
AMMAZZACHETOPA
20 lug 2010 - 01:00 - #10AMMAZZACHETOPA !!!