
Secondo l’edizione inglese di Glamour, David Beckham è in cima alla classifica degli uomini meglio vestiti. Classe e eleganza (e un amico di nome Giorgio Armani) gli hanno permesso di battere la concorrenza. I migliori cinque sono:
1. David Beckham
2. Mark Ronson (il fratello produttore di Samantha Ronson)
3. Ed Westwick
4. Brad Pitt
5. Johnny Depp
In realtà David si è aggiudicato anche un altro titolo: lui e la moglie Victoria sono la coppia più glamour in fatto di stile - e qui permettetemi di dissentire- e hanno battuto Brad Pitt e Angelina Jolie, che secondo me invece meritavano la palma d’oro. Victoria regina di stile fa un po’ ridere, non trovate?
Siete d’accordo con Gossipblog o con Glamour?
minnie
10 apr 2009 - 16:40 - #1scusa a me non viene da ridere, victoria ha molto stile e gusto nel vestire! a volte si, esagera… ma solo a volte! il 95% delle volte è al top e anticipa le tendenze!
lady brinner
10 apr 2009 - 16:52 - #2Sopratutto le tendenze notturne…guanti e calzini sexy!
sofficino88
10 apr 2009 - 18:12 - #3…con Glamour assolutamente!!
duo deno
10 apr 2009 - 18:34 - #4hhhaaa siiiihaaaa david mi fai movivèèèè !!!!
duo deno
10 apr 2009 - 18:41 - #5ma chi ozzac lo conosce sto Marco Ronzon ? solo perchè fratello della pela patatine allora è un signor divo ?
Abraxas
10 apr 2009 - 18:45 - #6per me victoria Beckham e la parola stile non dovrebbero nemmeno stare nella stessa frase.
rweprg@yahoo.com
10 apr 2009 - 18:46 - #7I love him. Do you have a video to see him better?
JUANINA
10 apr 2009 - 18:56 - #8A me sembra la coppia più BURINA del mondo.
L’eleganza non c’entra assolutamente nulla con quei due.
Mi dissocio dalla massa e al tempo stesso me ne compiaccio.
bebina88
10 apr 2009 - 19:14 - #9bello patatone!! comunque molto glamour anche la sciura in secondo piano che se la mangia clamorosamente!
iDarth
10 apr 2009 - 21:48 - #10secondo me Lapo ha più gusto nel vestire
bbbbbbbhuahuahuahuahuahuahuahuahuahua
cristallo 003
10 apr 2009 - 22:07 - #11beh David Beckham è lo stile in xsona….su sua moglie nn mi esprimo..
sbaracconaonaona
11 apr 2009 - 09:25 - #12Lui ne sa… Victoria un pò meno…:$
Alice[*]
11 apr 2009 - 11:12 - #13Forse non avete mai guardato bene le mise di Victoria.Tutto le si può dire ( è brutta,anoressica,snob) ma che non abbia stile è una bestemmia.E’ ben vestita 8 volte su 10.E anche il marito( e Armani aiuta) non è mica uno straccione.
Per il resto con concordo per Ed,Depp e Brad.
darwinirina
11 apr 2009 - 12:20 - #14puo’ non starvi simpatica ma Victoria Beckham di moda se ne capisce alla grandissima, è sempre perfettamente vestita e anche in situazioni casual non lascia nulla al caso (scusate il gioco di parole), suo marito anche, è un trasformista e ci azzecca sempre. Armani lo veste solo da poco tempo, dato che David il suo testimonial. Quindi tralasciando le simpatie e mantenendo l’obiettività trovo che il podio sia più che giusto. Brad ad Angelina per favore… Ultimamente si vestono come una vecchia coppia, scialbi come pochi. Lui con quel berretto è terribile, e lei ha sempre vestiti informi per camuffare il suo corpo, visto che è diventata paranoica a riguardo.
Una precisazione, Mark Ronson è un noto produttore inglese, tra i suoi clienti anche Amy Winehouse, non è noto per via di sua sorella magari più il contrario.
maurosantucci
11 apr 2009 - 15:17 - #15io sorrido. per me non han gusto loro, ma chi gli fornisce i vestiti.
quindi sarebbe da fare “chi ha vestito meglio chi”.
NataForseIeri
11 apr 2009 - 16:43 - #16Concordo in pieno con maurosantucci, questa gente “si fa vestire” e lo sanno tutti… quindi si dovrebbero premiare i loro personal stylist.
darwinirina
12 apr 2009 - 16:48 - #17non capite un niente. evidentemente voi non siete manco in grado di abbinare una maglia ad un pantalone… non facciamone sempre una questione di soldi.
Silvia P.
12 apr 2009 - 21:36 - #18victoria ha molto stile, e sono daccordissimo con la classifica
MARYLORY94
26 mag 2009 - 20:40 - #19DAVID…TRP GLAMOUR! VICTORIA…NO COMMENT!