
Dopo essere stata prigioniera per sei lunghi anni, ora Ingrid Betancourt chiede il divorzio dal marito Juan Carlos Lecompte. Per lei il motivo sta tutto in quella separazione di fatto, per la legge della Colombia bastano due anni per poi divorziare, ma lui ribatte che non era certo un allontanamento volontario e ha deciso di ricorrere alla battaglia legale.
Juan Carlos Lecompte e Ingrid Betancourt si erano sposati nel 1997 ed erano stati insieme fino al 2002, quando lei fu rapita. Il gossip si spreca perché sembra che la donna abbia intrecciato delle relazioni con un altro ostaggio delle Farc (si sentiranno i testimoni).
Tra l’altro proprio gli ex compagni di prigionia non hanno regalato un ritratto esemplare di Ingrid. Marc Gonsalves, Tom Howes e Keith Stansell hanno infatti scritto il libro Liberi dalla prigionia, sopravvivere 1.967 giorni nella giungla colombiana, in cui descrivono la donna come “egoista, orgogliosa e arrogante”: “Alcune delle guardie ci trattarono meglio di quanto non fece lei”.
NataForseIeri
17 mar 2009 - 13:50 - #1Da una che ha affermato che avrebbe dato anche lei la testata a Materazzi e che Zidane ha fatto bene, che ci si può aspettare?
guou
17 mar 2009 - 15:30 - #2che cesso mostruoso…e pensare che hanno fatto un casino per salvarla…io l’avrei lasciata lì dov’era.
SUPERMANN xy
17 mar 2009 - 15:33 - #3vabbè, sei anni son tanti, cosa pensava che avesse fatto lei tutto quel tempo?
ps: non mi pare cmq una notizia da gossipblog..