Logo Blogo

E' nato il sesto figlio di Kevin Costner

Pubblicato: 14 feb 2009 da carla

Commenti dei lettori

Kevin Costner Christine Baumgartner

Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner danno il benvenuto al loro secondo figlio a cui è stato dato il nome di Hayes Logan Costner.

La scelta del nome Hayes deriva dal nome di un cowboy di un film western che l’attore dovrebbe iniziare a girare tra breve tempo.

Costner e Christine hanno un altro figlio, Cayden Wyatt, nato nel maggio 2007. Costner però ha avuto altri tre figli dal primo matrimonio con tale Cindy Costner da cui ha divorziato nel 1994. Ed uno da una breve con Bridget Rooney.

Update 16 febbraio: ci scusiamo con i fans per aver contato, all’inizio, solo 5 figli. Speriamo che almeno Kevin sappia quanti sono.

Via: Whyfame

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Evelina91

    Evelina91

    14 feb 2009 - 15:20 - #1
    0 punti
    Up Down

    veramente è il sesto figlio!!! se andate a informarvi anche su wikipedia vedete che ha avuto tre figli dalla prima moglie e un’altro dall ex compagna e gli aultimi due da questa!!!!!

  • Profilo di Carla - Gossipblog

    Carla - Gossipblog

    14 feb 2009 - 18:23 - #2
    0 punti
    Up Down

    cito da wikipedia: “Sposatosi nel 1978 con Cindy Silva, sua compagna al college (che gli ha dato tre figli), si è separato nel 1994. Si è sposato nuovamente nel 2004 con Christine Baumgartner, di diciannove anni più giovane, da cui ha avuto un figlio a maggio del 2007.”

  • Profilo di Evelina91

    Evelina91

    14 feb 2009 - 20:07 - #3
    0 punti
    Up Down

    guardate cosa dice almeno people se tu conosci l’inglese e lo dicono pure altri blog italiani:

    The couple’s first son, Cayden Wyatt, was born in May 2007. Costner also has four children from previous relationships.

    e ancora guardate cosa dice leggo:

    Hayes Logan. Un bimbo di 3,6 chili che va ad aggiungersi al primo figlio nato nel maggio 2007. Già padre di Annie di 24 anni, Lily di 22 e Joe di 20, nati dalle sue prime nozze con Cindy Silva, e di Liam, frutto della sua relazione con Bridget Rooney, per Kevin la famiglia si allarga sempre più… auguri ma soprattutto coraggio! (Fonte: www.starlettime.com)

    convinti????

  • Profilo di Carla - Gossipblog

    Carla - Gossipblog

    16 feb 2009 - 10:14 - #4
    0 punti
    Up Down

    @evelina: già. sono sei. ma questo qui dovrebbe stare attento, nemmeno le fonti sanno con precisione quanti figli ha!

  • The Slayer

    16 feb 2009 - 11:21 - #5
    0 punti
    Up Down

    Bene!!!

  • Profilo di Evelina91

    Evelina91

    19 feb 2009 - 21:42 - #6
    0 punti
    Up Down

    ahahahaha infatti kevin si dà da fare!!!!!!! :):):)