Aida Yespica conferma di essere tornata single: ma il mio grande amore rimane Matteo Ferrari


Il divorzio lampo è diventato realtà. Sposa meno di 4 mesi fa con Leo Gonzales, Aida Yespica è tornata single. A confermarlo sulle pagine di Vero la stessa ex naufraga dei Famosi, che rivela anche il nome del suo vero ed unico amore. Matteo Ferrari.

"Ci siamo sposati dopo un mese che ci siamo conosciuti. Lui è una persona stupenda. E' buono e simpatico. Però ciò che abbiamo fatto a Las Vegas è stata pura follia. Gli voglio bene, certo, ma se non c'è amore non si può continuare".

Così la showgirl ha messo un punto definitivo alla storia d'amore lampo con l'avvocato velezuelano, sposato e lasciato nel giro di 100 giorni. Raggiunta in Venezuela dal settimanale, Aida ha poi raccontato che...

"Io e Leo non stiamo più insieme. Sono single. L'uomo che deve conquistarmi non è ancora arrivato. Anzi, era arrivato ed era il padre di mio figlio. Punto e basta. Anche Matteo aveva i suoi difetti, ma con lui ho fatto un figlio perché lo amavo tantissimo. Ripeto: con Matteo ho fatto la cosa più bella della mia vita". "Per il futuro vorrei innanzitutto la salute, perché senza di quella non si fa niente. E poi che la smettessero di dire che mi ero sposata solo perché Gonzales è un miliardario. A me dei soldi non importa nulla. Infatti non stiamo più insieme. Se non provo amore, non sto con nessuno"

30 anni all'anagrafe, e madre di Aron da 3 anni circa, la Yespica rimpiange così il fidanzamento con l'ex calciatore di Inter e Roma, durato dal 2007 al 2009, per poi voltare pagina in fretta e furia in ambito 'matrimoniale'. Anche se il perché abbia sposato Leo, in quanto non innamorata e non interessata ai soldi, rimane tutt'ora un 'mister'.

Fonte foto: Getty Images

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: