
Ancora un polverone su Miley Cyrus! La foto che vedete in questo post ha fatto inveperire la comunità asiatica che vive in America.
Addirittura è stato diffuso un comunicato stampa “sulla gravità” della posa in questione (gli occhi tirati che simulano quelli degli orientali) e sul cattivo esempio che la star Disney e i suoi amici, tra cui spunta anche Justin Gaston, hanno dato con la diffusione in rete di “tale scempio”.
Ora, va bene tutto, va bene che Miley non sa stare lontana da qualsiasi obiettivo o flash del mondo, va bene che spesso esagera…ma crocifiggerla per una foto del genere ci sembra eccessivo!
Voi che ne pensate?
Via|GossipTeen
ed 95 (ex pix95)
23 feb 2009 - 07:34 - #51ho i miei dubbi solo una scema può difendere la cirus agli oscar si è vestita da ottantenne e vorrei ricordarle che ha 16 anni
miley 4ever
24 feb 2009 - 20:47 - #52forse tu t vesti da ottantenne e miley era stupenda agli oscar kmq, a scualo c vai xke nn si scrive milei cirus, ma Miley cyrus.kpt.studia
Super mega fan
06 mar 2009 - 23:32 - #53brava miley 4ever!!!!!!!!!!!!!senti caro(o cara)ed 95,se secondo te miley si veste da ottantenne tu ti vesti da millenaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed è vero il fatto k devi studiare xkè nn si può sbagliare 3 volte di seguito lo stesso nome!!!!!!!!!
Alessia ( I ♥ MICHAEL J. )
19 mar 2009 - 18:16 - #54secondo me non e’ offensiva la foto e per quanto mi possa stare sulle palle la cyrus be’ stavolta si stava solo divertendo con gli amici e non voleva secondo me fare qualcosa di offensivo… xro’ tutti a dire ” POVERA LA CYRUS CHE APPENA SI RIPOSA UN PO’ TUTTI LA PRENDONO DI MIRA “…. SE SENTITE TUTELE CAZZATE E TUTTI I POLVERONI CHE HANNO MESSO SU A MICHAEL JACKSON VI CONVIENE STARE ZITTI XK MILEY NON E’ L’UNICA VIP CHE VIENE PAPARAZZATA E CHE VIENE GIUDICATA MALE X DELLE CAVOLATE.
Alessia ( I ♥ MICHAEL J. )
19 mar 2009 - 18:24 - #55SCUSATE SE RISCRIVO MA HO LETTO I COMMENTI PRECEDENTI ( COSA CHE NON HO FATTO PRIMA DIS CRIVERE IL MIO ) E VOGLIO SOLO DIRE CHE SECONDO ME TANJA HA PERFETTAMENTE E NON VOGLIO DARE CONTRO A NESSUNO MA QUI ARGAZZE BISOGNA SOLAMENTE CAPIRE I PROPRI ERRORI AMMETTERLI E STARE ZITTE E NON CONTINUARE A POLEMIZZARE. QUESTO E’ UN CONSIGLIO CHE DO A TUTTE ANCHE SE SECONDO ME TANJA NON HA BISOGNO DI QUESTO CONSIGLIO PERCHE’ MI SEMBRA ABBASTANZA MATURA A DIFFERENZA VOSTRA CHE NON SAPETE ALTRO CHE DIFENDERE EINCAVOLARVI COME GALLINE PERCHE’ ALCUNE PERSONE VI TOCCANO LA “STAR”.
BHA…CERTO ANKE IO DIFENDO MICHAEL JACKSON MALI FINISCE NON CHE CONTINUO A POLEMIZZARE E A MANDARE A FARE IN CULO LA GENTE E SOPRATUTTO NON OFFENDO NESSUNO..INVECE ALCUNE DI VOI MI SEMBRANO DELLE CORNACCHIE……VABBE’ BACI E CIAO
Tanja
20 mar 2009 - 03:48 - #56Già Alessia, io ho cercato di farglielo capire, ma visto ciò che ho letto… vedo che continuano a fare le immature e a scrivere con questo stile abbrevviato e con le odiose k, ormai non sanno più scrivere la loro lingua madre! Ma per piacere nascondetevi.
chia96
25 mar 2009 - 19:42 - #57Mah…io nn ci posso credere…se questo è razzismo allora i ragazzi che tutti i giorni vanno a finire sui giornali e sulla tv perchè picchiano e umiliano in maniera schifosa dei loro coetanei stranieri che cos’è?Se la disney la vuole punire per questa foto ridicola allora i ragazzi che ho sopracitato dovrebbero essere bruciati vivi e i resti buttati nel mare…ma per piacere…tra poco la vorrete pure mandare in clausura?Bah…ho solo 13 anni ma ogni giorno ho sempre più motivi per disprezzare la disney…(non che la gente che ci stia dentro come la cyrus mi piaccia)