Logo Blogo

Jessica Simpson è stata denunciata

Pubblicato: 01 feb 2009 da il_Superficiale

jessica simpson denunciata

SpeedFit ha chiesto un risarcimento di 10 milioni di dollari a Jessica Simpson e a suo padre Joe per aver rovinato un video di fitness. Nel 2005 Jessica aveva firmato un contratto con la Speedfit in cui si impegnava a partecipare alle riprese di questo DVD. Peccato però che si presentò sul set un tantino “brilla”, rendendo un disastro il video (che in seguito non fu più pubblicato). Invano è stato il tentativo da parte della compagnia di convincere Jess a rigirare le scene; da qui la causa. Non possiamo non notare il tempismo della denuncia: proprio nel momento in cui Jessica viene accusata di essere ingrassata, una società le fa causa per non aver girato a dovere un video di fitness. Capito? Fitness!

Via | Radar

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ✿♥sExYsTaR♥✿

    01 feb 2009 - 13:54 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Un tantino brilla???(non voglio dire cattiverie, ma se i riferite a quella foto, quello è sempre stato il suo sguardo)
    Jessica rimane comunque bellissima senza e con qualche chiletto in più.
    Che andassero a fan…lo quei scemi del video di fitness!!!

  • Queen

    01 feb 2009 - 16:11 - #2
    1 punto
    Up Down

    Stragnocca anche così

  • Profilo di Mirella Ngiulilla

    Mirella Ngiulilla

    02 feb 2009 - 00:11 - #3
    0 punti
    Up Down

    brava jessecca, niente fitness VIVA IL LARDO, VIVA IL LARDO

  • stef111

    02 feb 2009 - 09:19 - #4
    0 punti
    Up Down

    giusto. poca professionalità

  • Profilo di bellapapera

    bellapapera

    02 feb 2009 - 12:31 - #5
    0 punti
    Up Down

    ora ne faranno un pandemonio come per britney, possibile che bisogna essere sempre perfetti? cristo, siamo persone…

  • sanio

    02 feb 2009 - 13:36 - #6
    0 punti
    Up Down

    cndivido in pieno cn bellapapera… è un exere umano cm tutti e cm tutti può sbagliare…è umano…i famosi nn sn divinità, nè rappresentano la xfezione…e nn dovrebebro neanke rappresentare dei modelli di riferimento…xkè sn gente comune ke ha avuto fortuna nel proprio lavoro… e ke sia più rotonda rispetto a prima..dico KIXENE… una ragazza è bella con e senza kili in +!!!

  • ihh

    02 feb 2009 - 20:05 - #7
    0 punti
    Up Down

    che saranno x lei 10 milioni? Comunque se si prende un accordo si deve rispettare.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento