Uomini e Donne: Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli presto sposi?

Protagonisti della copertina di Visto, in edicola domani, Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli confessano di essere pronti a compiere il gran passo: un matrimonio con tutti i canoni della tradizione con tanto di abito bianco. L'ex aspirante miss Mondo ha scelto di iscreversi alla facoltà di economia dell’Università di Reggio Emilia per seguire i corsi online dalla Puglia, in modo da non allontanarsi dal suo amore. La coppia convive da diverso tempo sotto l'ala protettiva della mamma del fu tronista di Uomini e Donne:

Fino a qualche settimana fa non davo importanza all’abito bianco. Avevo sempre pensato: “uno vale l’altro”. Invece mi sono ricreduta… Per quello che mi riguarda cerco di essere accomodante, senza annullarmi per lui, ma sopratutto senza essere una rompipalle… Una donna che puntualizza ogni aspetto della vita quotidiana è fastidiosa. Io cerco di non fargli pesare nulla, come lui fa con me.

Anche l'imprenditore è convinto che il loro amore sia stato costruito su basi molto solide:

Mi sembra che dalle responsabilità non sono fuggito… Lei per me è diventata indispensabile, ma proprio nelle piccole cose, nella vita di tutti i giorni. Confesso: quando all’inizio le ho chiesto di andare a vivere insieme l’ho fatto più per dimostrarle il mio amore che per reale convinzione. Non pensavo che lei accettasse un cambiamento di vita radicale e immediato. Invece mi ha stupito e continua a farlo nella convivenza. La mia vita con lei è migliore.


Non resto, quindi, che fissare la data delle nozze. A quando il lieto evento?

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: