Amanda Lear e Manuel Casella non stanno più insieme

Manuel CasellaQuella formata da Amanda Lear e Manuel Casella è sempre stata una coppia che ha fatto parlare di sé per via della differenza d'età (trentadue anni per la precisione). Ma se stavolta ce ne occupiamo è perchè i due sono giunti al capolinea, come lo stesso Manuel (ex modello ed ora attore teatrale) annuncia dalle pagine del settimanale Diva e Donna:

"Amanda è sempre stata molto possessiva, ha voluto che stessi sempre al suo fianco, che mi dedicassi solo a lei. Per questa ragione e anche perchè abbiamo caratteri totalmente differenti e perchè, alla lunga, la differenza anagrafica si è fatta sentire, ho deciso di mettere la parola fine al nostro rapporto. Ora che Amanda e io non siamo più insieme, sono felice, libero di potermi dedicare al teatro con tutto me stesso."

Già in passato sembrava che i due si fossero lasciati, ma stavolta lui giura che la cosa è da considerarsi definitiva. A voler trovare qualcosa di positivo in tutto questo, pare che Casella e la Lear siano rimasti in ottima amicizia; sempre meglio di niente, non trovate?..

Via | Diva e donna

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: