
Ma non son passati quasi due mesi da Halloween? In teoria sì, ma non andatelo a spiegare a Christina Aguilera, che ha deciso di festeggiare i suoi 28 anni in maniera decisamente particolare. Niente party megagalittici per la Aguilera, che ha preferito un qualcosa di molto più tranquillo, a tal punto da vestirsi seguendo il celebre look di Alex de Large di Arancia Meccanica! Che c’entrava? Assolutamente nulla, ma andatelo a spiegare alla Christina…
Fonte:SocialiteLife
UtentePsycotica
20 dic 2008 - 10:17 - #1forse aveva semplicemente voglia di diverirsi…..
Anonimus4
20 dic 2008 - 10:26 - #2Ma che dite….
Ha fatto una festa megagalattica in un locale ad Hollywood, cerano tutti i suoi famigliari e i suoi migliori amici tra cui Nicole Richie con il marito e Paris Hilton (E TUTTI ERANO VESTITI DA PERSONAGGI DEL FILM ARANCIA MECCANICA)….. Era una festa a tema, per questo era vestita così… informatevi meglio prima di scrivere certe cose!!!!
gennarino86
20 dic 2008 - 12:03 - #3si ma scusate, e le super tettone che portava in dote fino a qualche foto fa che fine hanno fatto??
Manno
20 dic 2008 - 12:04 - #4chi è quel fustacchione accanto a lei?
Anonimus4
20 dic 2008 - 12:34 - #5Gennarino le supertettone quando si smette di allattare tornano come prima della gravidanza….. E’ da Ottobre che molto lentamente stanno diminuendo, praticamente da quando ha smesso di allattare e il piccolo Max ha iniziato con omogenizzati e pappine!!!
UtentePsycotica
20 dic 2008 - 12:38 - #6manno mi fai morire…sono ufficialmente una tua fan!!! :’D
xoxo candy
20 dic 2008 - 15:08 - #7Infatti credo che si sia voluta divertire:in ogni caso è sempre stupenda!!
vany
20 dic 2008 - 17:12 - #8Ma come cavolo si è conciata??? io non festeggierei mai un compleanno vestita così!! BLAH!!!
minnie
20 dic 2008 - 18:34 - #9era una festa i maschera… io la trovo splendida!
Basta ipocrisie
20 dic 2008 - 18:39 - #10A me piacciono le feste a tema, è un modo divertente per festeggiare sensa perforza presentarsi tutti infighettati fino al midollo!
Anche per il mio compleanno ho organizzato una festa a tema (ovviamente non ai livelli del party dell’aguilera xD) ed è stato molto divertente!
LadyV.
14 apr 2009 - 20:16 - #11Carina l’idea della festa a tema. Personalmente, non avrei scelto Arancia Meccanica, ma comunque credo che essendo il suo di compleanno, e non il nostro, non abbiamo nessun diritto di giudicare!
P.S. Il look è perfetto!