Grande Fratello 16, Michael Terlizzi contro Enrico: "Mi ha fatto apparire come un falso di m...."

Secondo Ambra, Michael è un ragazzo "autocommiserante".

Michael Terlizzi, anche questa settimana, è uno dei protagonisti delle dinamiche che si stanno sviluppando all'interno della casa del Grande Fratello 16.

La professoressa Ambra, ad esempio, ha definito il figlio di Franco Terlizzi, un po' troppo tendente all'autocommiserazione:

Sei un po' autocommiserante... Tendi molto ad essere autocommiserante e questa cosa può diventare a tuo favore perché, al pubblico a casa, passi un po' come il poverino di turno...

Quest'osservazione, come prevedibile, non è piaciuta a Michael che ha reagito così:

Ricordati che sei in televisione e non mi piace che dici queste cose.

Secondo Ambra, quindi, Michael non è adatto a confrontarsi con altre persone:

Se ti offendi per una parola come "autocommiserante", quando ti arrivano gli insulti veri, che farai?

Nella discussione, quindi, si è inserito anche Enrico che ha chiesto a Michael le motivazioni alla base della sua nomination:

Ti ho nominato perché tu butti sempre tutto sul ridere e io ho bisogno anche di questi momenti qui...

Enrico, però, ha ricordato a Michael sia gli attimi "eterni" di titubanza che ha avuto prima di tirare fuori un nome che il fatto di avergli precedentemente detto di aver soltanto scelto un nome a caso:

Però, tu hai titubato per 10 minuti prima di fare il mio nome e hai detto di aver scelto a caso. La risposta ce l'avevi e ti sei risposto da solo. Hai fatto il teatrino. A 20, 30 anni, servono i "maroni". Non facciamo le scenette, serve la faccia nella vita! Non far passare un altro messaggio davanti alle telecamere.

Il fatto di essere accusato di essere un falso non è piaciuto a Michael:

Io sto passando per un falso di m*rda. Non ho cambio tre volte versione, ma quando? Pure io da casa, ora, potrei pensare di essere un falso. Gli sto antipatico.

  • shares
  • Mail