Uomini e Donne, Edo e Chiara lasciano il programma insieme

Edo e Chiara sono una nuova coppia nata grazie a Uomini e Donne.

Il Trono Over di Uomini e Donne ha creato una nuova coppia: stiamo parlando di Edo e Chiara che, nella puntata andata in onda oggi su Canale 5, hanno deciso di lasciare il programma insieme.

Chiara, sedutasi al centro dello studio, ha riassunto, a grandi linee, la frequentazione con Edo durata circa un mese e mezzo:

E' un mese e mezzo abbondante che ci sentiamo. La conoscenza è iniziata per caso. Nei camerini, è venuto fuori che facesse il pilota e che conoscesse mia cugina. Mi sono tolta il dubbio, chiedendo il numero e anche l'età, avevo visto che era un po' più grande. La conversazione al telefono è andata liscia come l'olio. Ci siamo dati una possibilità. La conoscenza è andata avanti, mi sono trovata bene, è una persona semplice e allegra. Mi sono sentita libera di essere me stessa. Non è permaloso e non se la prende. Ci siamo visti, sfruttando le volte che venivamo qui. Lui è salito anche da me, a Reggio Emilia, in occasione di una gara cinofila. E ho apprezzato il gesto. Siamo andati a cena e abbiamo continuato a vederci.

Edo è entrato in studio, vestito da pilota. In questo modo, Edo ha voluto sottolineare il fatto che, grazie al suo lavoro, che più che altro è una passione, anche Chiara è entrata nella sua vita:

Il vecchietto si mette a sedere! C'è un motivo per il quale sono vestito così. Una delle fortuna che ho avuto nella vita è la mia passione che si è trasformata in un lavoro. Chiara non è rimasta colpita dal mio "ricciolo" ma da una sua curiosità riguardo il mio lavoro. Grazie a questa curiosità, ci siamo trovati. Chiara è una sorpresa. Io ero single da un anno e mezzo, single incallito e incavolato. Ero sfiduciato ma quando meno te l'aspetti, ti cade addosso un'emozione. Questa donna mi ha colpito. Lei ha l'età di una "bambina" ma è una donna. Lei ha trovato del tempo anche per me e non era facile. Senza fare nulla, senza pensare, ci sono cascato.

Edo e Chiara hanno ballato insieme e hanno ricevuto gli applausi del pubblico in studio.

  • shares
  • Mail