Grande Fratello 16, Valentina Vignali imita Tina Cipollari. L'avvertimento di Kikò: "Falla bene, lei verrà in studio. Ti sbrana!"

I ragazzi della casa del Grande Fratello 16 mettono in scena una surreale puntata di Uomini e Donne

I ragazzi del 'Grande Fratello 16', oggi pomeriggio, hanno deciso di realizzare una puntata speciale di 'Uomini e Donne'. Assegnati i ruoli:

Valentina Vignali si è autocandidata ad interpretare Tina Cipollari (con tutto il suo riconoscibilissimo frasario (da 'Maria, io esco! a 'Business'). Parte immedatamente l'avvertimento di Kikò: "Falla bene, lei verrà in studio. Ti sbrana!". Gianni Sperti è impersonificato da un ritardatario Cristian Imparato. Gianmarco Onestini si cala nei panni di tronista, come accaduto, anni fa, al fratello Luca. La 'collega di seduta', invece, è Mila Suarez che sembra avere tutte le carte in regola per convincere Maria De Filippi quanto potrebbe valere in questo desideratissimo ruolo. Il farmacista Lemme occupa il trono over.

Enrico, invece, sul gradino del giardino, è Maria De Filippi.

Mila: "Cerco un uomo intelligente e molto rispettoso".

I suoi corteggiatori sono il già ex corteggiatore, Gennaro, oltre a Michael e Daniele.

All'hair stylist, il compito di tessere la tela del programma: "Kikò: Quando entra Tina esplodete". La cestista sottolinea che manca Danielona del pubblico parlante che "rompe sempre le palle".

  • shares
  • Mail