Pippo Franco parla del caso Pamela Prati: "Se la storia non è vera è un problema suo"

Le dichiarazioni del conduttore televisivo che per anni ha lavorato insieme alla showgirl ora sotto torchio.

Chi ha lavorato a stretto contatto e ha conosciuto Pamela Prati davanti e dietro le telecamere è stato sicuramente Pippo Franco, capo del bagaglino e timoniere di programmi come La sai l'ultima, che ha visto proprio la Prati al suo fianco per 4 edizioni.

A Fanpage.it il conduttore dice la sua in merito al caso che vede la soubrette sotto i riflettori per il presunto matrimonio con Mark Caltagirone, ogni giorno sempre più intricato di nuove rivelazioni. La prima domanda verte sui rapporti tra i due, che a detta sua non si vedono da tempo:

Con Pamela Prati c'ho lavorato tanti anni ed è sempre stata una persona con cui ho condiviso successi e le inquietudini del nostro mestiere. Cioè, quello di farlo bene questo mestiere. È una persona alla quale sono storicamente legato affettivamente e professionalmente.

Non aggiunge nulla rispetto alla vicenda: "Non posso confermare o dire nulla. So quello che sanno tutti." e in riferimento al discusso matrimonio riferisce di non aver ricevuto nessun invito da parte della Prati:

Io l'ultima volta l'ho vista all'intervista dalla Balivo, mi hanno fatto fare anche gli auguri registrati in cui mandavo un bacio appassionato a questo suo futuro marito (poi tagliati dalla produzione, ndr). E del resto non so nulla, se non fosse vero, francamente non saprei cosa dire. Sono contento se è vero, se non è vero è un problema che riguarda lei e solo lei.

  • shares
  • Mail