Grande Fratello 16, Kikò Nalli attratto da Ambra? "Ho fatto una dichiarazione d'amore"

Scherzo o verità? l'hair stylist vuole provarci con l'insegnante in nomination?

Tempo di primi avvicinamenti nella casa del Grande Fratello, si pensa a quali sono le coppie che potrebbero formarsi sotto le telecamere. Gaetano si avvicina a Martina a piccoli passi ma nulla è detto, mentre Kiko Nalli (ex marito di Tina Cipollari) tra il serio e il faceto 'gioca' con Ambra Lombardo.

Nonostante l'insegnante sia felicemente fidanzata, Kikò non ha perso occasione per mettere in pratica una sorta di corteggiamento nei confronti della bella ragazza dopo che la stessa avrebbe lasciato intendere qualcosa al hair stylist. Lui ci ha scherzato su con una 'finta' dichiarazione d'amore, ma che sia stata fatta per gioco o no questo non è ben chiaro.

Durante una chiacchierata tra i due Kiko afferma: "Io ho fatto una dichiarazione d’amore. Ora la vedrà tutta Italia. Telecamera fissa per un'ora! Chiedo scusa al tuo compagno ma…". Tra il dire e non dire Kikò potrebbe aver avuto un'infatuazione per Ambra? Lei non crede alle sue parole e chiede continuamente se ciò che dice è uno scherzo, lui a questo punto le rivela:

A me quello che fa arrabbiare di te è che non sai mai prendere le cose sul serio. Usciremo da qui e poi Dio saprà quello che dobbiamo fare. Comunque è uno scherzo. Ti ho fatto sudare i baffi, eh?.

L'insegnante visibilmente in imbarazzo lascia correre, ma Kikò avrà davvero scherzato?

  • shares
  • Mail