Elodie e Mario Balotelli stanno insieme? Il calciatore smentisce

Secondo Oggi, Elodie e Mario Balotelli si starebbero frequentando.

Il settimanale Oggi ha sganciato una nuova bomba sulla vita sentimentale, da sempre molto movimentata, di Mario Balotelli, il calciatore azzurro in forza all'Olympique Marsiglia.

Secondo il settimanale diretto da Umberto Brindani, infatti, Super Mario starebbe vivendo una relazione con Elodie Di Patrizi, nota semplicemente come Elodie, cantante ed ex modella che ha raggiunto il successo grazie al talent show Amici di Maria De Filippi.

Questo è ciò che si legge riguardo la relazione tra la cantante e il calciatore che non sarebbe un semplice flirt passeggero ma una vera e propria frequentazione assidua:

Chi li frequenta, dice che sono persi l’uno nell'altra. Innamoratissimi, come due piccioncini... E dicono anche che sia stata lei a sedurlo con le sue curve da (ex) modella.

Elodie e Mario Balotelli, entrambi quasi 29enni, avrebbero scelto, almeno per ora, di vivere la loro relazione nella totale riservatezza: ciò spiega l'assenza di immagini sui social network, e non solo, che li ritraggono insieme.

Ulteriori dettagli riguardante questa frequentazione a sorpresa saranno pubblicati sul numero di Oggi, in uscita giovedì.

Nonostante ciò, però, Mario Balotelli ha smentito il gossip tramite la propria pagina ufficiale Instagram con la seguente stories:

Per favore, basta dire ca*zate. Sono single, quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie.

Alberto Dandolo ha controreplicato al calciatore con le seguenti parole:

Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single.
Caro Mariuccio ma chi ha mai scritto che tu sei acasato con Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando. Smentisci anche che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima.

  • shares
  • Mail