Grande Fratello 16, Katarina Raniakova commenta la lite tra Mila Suarez e Delia Duran: "Litigare per un uomo così... Tristissimo"

Il messaggio condiviso su Instagram dall'ex moglie di Alex Belli.

La seconda puntata del Grande Fratello 16 è stata aperta dalla lite tra Mila Suarez e Delia Duran, rispettivamente ex fidanzata e attuale fidanzata dell'ex attore di Centovetrine, Alex Belli.

In brevissimo, la Suarez ha accusato la Duran di averle rubato l'uomo; la Duran, invece, ha replicato, sostenendo di essere messa insieme ad Alex Belli quando già era tornato single e accusando la Suarez di sfruttare l'immagine dell'attore.

La discussione avvenuta tra le mura della casa di Cinecittà è stata commentata anche da Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli. Anche in questo caso, è doveroso ricordare che la fine della loro storia d'amore fu tutt'altro che tranquilla.

La Raniakova, sostanzialmente, non ha difeso nessuna delle due "contendenti". La modella slovacca, infatti, ha dichiarato che Mila Suarez già era a conoscenza dei presunti "modi di fare" di Alex Belli; riguardo Delia Duran, invece, la Raniakova ha fatto sottintendere che il medesimo epilogo è questione di tempo anche per lei:

Quello che è successo ieri al GF è tristissimo. Litigare per un uomo così... Mila lo sapeva molto bene chi è perché io le avevo mandato messaggi che mi mandava lui mentre già stava con lei e perché non ha senso, non dico neanche cosa diceva di lei. Purtroppo io penso, nella sua follia, lui vorrebbe tenersi tutte le donne. La Delia dovrebbe stare tranquilla perché purtroppo non durerà per sempre.

Mila Suarez, nella casa, ha dichiarato di Alex Belli aveva progettato con lei, un matrimonio e anche dei figli. In questo caso, Katarina Raniakova ha commentato con una rivelazione "pesante" riguardante sempre Alex Belli:

Poi, ragazze, non vi fate prendere in giro con il discorso di fare figli. Lui non può averli. Fidatevi, abbiamo fatto qualsiasi cosa per avere un figlio. Non vi fate portare dai medici, prendere ormoni e fare cure. E' una cosa molto triste e io ci ho sofferto tanto ma vi prego, non vi fate prendere in giro. Alla fine, io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo. I figli non si fanno così, con una donna e poi, un mese dopo dire di amare un'altra.

  • shares
  • Mail