Grande Fratello 16, Cristian Imparato in lacrime per il parrucchiere di Guendalina Tavassi: "Gli attributi dove li ha?"

Il giovane cantante risponde a tono alle critiche che gli sono state mosse nell'ultima diretta del Grande Fratello 16

Dopo la diretta di lunedì sera, Cristian Imparato è tornato a parlare del parrucchiere dell'ex-gieffina Guendalina Tavassi, che ha ribadito che le labbra del cantante sono state gonfiate artificialmente. A confermarlo i baci che i due si sarebbero scambiati durante la presunta relazione che hanno coltivato per un po' di tempo, come fatto intendere dalla Tavassi in uno dei salotti pomeridiani di Barbara d'Urso. Le parole dell'opinionista sono state ascoltate da Cristian proprio nella puntata di ieri e sin da subito il ragazzo ha voluto mettere in chiaro che fra lui e il parrucchiere non c'è mai stato niente di serio.

Qualche ora dopo la rivelazione e l'incontro con Karina Cascella, sostenitrice della teoria del parrucchiere, Cristian Imparato è scoppiato a piangere e ha raccontato le paure che lo hanno assalito dopo l'ospitata. Le parole di Guendalina nel video che ha anticipato l'incontro con l'opinionista lo hanno spinto ad esporsi in prima persona nei riguardi di questo parrucchiere chiacchierone, così come espresso da Bitchyf:

Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene. Io ho sempre messo le cose in chiaro. Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio. Invece è venuta a parlare l’altra, poretta pure lei. La pochezza, la pochezza, questa è solo pochezza.
  • shares
  • Mail