Simona Ventura: "Pamela Prati? Mi ha invitata al suo matrimonio. Le auguro tutto il meglio"

Simona Ventura ha ricevuto l'invito di Pamela Prati per il suo matrimonio

Simona Ventura, ospite a 'Storie Italiane', su Rai1, per presentare la nuova edizione di The Voice, in partenza da martedì 23 aprile, su Rai2, ha rivelato un retroscena inedito del giallo sul matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone:

Ventura: "Pamela Prati mi ha chiamata, sono stata invitata. Mi è stata fatta una richiesta da Pamela, di fare da testimone. Ho the Voice, mi organizzo per venirti a festeggiare".

La conduttrice, al momento, non crede alle voci che l'ex stella del Bagaglino si sia inventato tutto per tornare in auge sui media:

Ventura: "Voglio molto bene a Pamela. Mi piace tantissimo. L'ho chiamata tanti anni fa per l'Isola dei Famosi ma ha rifiutato per la sua paura degli aerei. Eravamo avanti con le trattative. E' arrivata a Fiumicino, le è venuto un attacco di panico. E' impensabile arrivare in Honduras senza prendere l'aereo. In questo periodo la vedevo felice. Le auguro tutto il meglio".

La Ventura, inoltre, ha ripercorso, con un pizzico di commozione, l'esperienza come padrona di casa di 'Sanremo 2004':

Ventura: "Abbiamo fatto un Sanremo innovativo. Non avevamo i cantanti. Lì ho visto l'azienda unita per non far morire quella kermesse. Mi piace molto includere e fare spogliatoio per salvare il Festival. E' stata una scommessa vinta. Sanremo ti dà la patente di conduttore. E' stata una soddisfazione prendere quel treno. Non so se tornerà. Mai dire mai".

  • shares
  • Mail