Meghan Markle alleata con Camilla Parker Bowles contro Kate Middleton?

La moglie del principe William nel mirino delle due reali.

Nell'attesa di sapere se Meghan Markle abbia partorito o meno il royal baby, pare che la duchessa di Sussex, pur non godendo di rapporti cordialissimi, abbia stretto un'alleanza con Camilla Parker Bowles ai danni della cognata Kate Middleton.

Questo almeno è ciò che avrebbe carpito uno dei maggiordomi di Buckingham Palace, durante una cerimonia ufficiale di qualche settimana fa. Il rumors, stando ai magazine britannici, arriverebbe da una fonte che vorrebbe restare anonima, ma ritenuta affidabile dai mass media d'Oltremanica e vicina alla famiglia reale, ovvero un maggiordomo di corte.

Stando al suo racconto, le due reali, isolatesi in una sala secondaria, avrebbero criticato in maniera molto dura la moglie del principe William, con riferimento alla sua eccessiva “perfezione” comportamentale, ritenuta un atto finalizzato ad ingraziarsi la regina Elisabetta, con cui Kate, a differenza delle altre due, non ha mai avuto contrasti in quanto, oltre che rispettosa del protocollo reale, è consapevole di essere la moglie dell’erede al trono e si comporta in maniera tale da non farlo sfigurare.

  • shares
  • Mail