Grande Fratello 16, Valentina Vignali a Giorgia Crivello e Stefano Laudoni: "Senza pa**e"

La cestista risponde per le rime al suo ex ragazzo e alla sua nuova fidanzata

Nel secondo appuntamento di Grande Fratello 16 è stata chiamata in causa Valentina Vignali per parlare della rottura con Stefano Laudoni. Barbara d'Urso chiede alla cestista come si chiama l'attuale fidanzata del suo fidanzato. Lei, spaesata chiede il perché di tutto ciò "Che c'entra Stefano adesso?" e il motivo è presto detto.

Stefano ha postato una foto in cui lui e la sua fidanzata Giorgia Crivello deridono la concorrente. Il post è stato poi rimosso "Senza pa..e. com" risponde sarcastica Valentina ma il web ha ripreso in tempo lo scatto e i commenti della coppia che hanno risposto alla provocazione della gieffina che una settimana fa ha lanciato una frecciatina a Laudoni. Quando Barbara d'Urso ha chiesto cosa farebbe lei se bussasse alla sua porta per tornare insieme, la cestista ha risposto dicendo che lo lascerebbe fuori, sotto la pioggia e magari anche con qualche c***a in testa di un piccione.

"Bravo amore copriti la testa con la maglia caso mai ci fossero piccioni nella zona #credici" scrive Giorgia Crivello, Laudoni risponde "Amore #imbarazzante".

Se scrivi una cosa poi devi lasciarla stare ed essere un minimo coerente" tuona Valentina. Io avevo fatto una battuta ma è evidente non è stata capita. Poi quella cosa del piccione era diretta a lui, mica a lei!

Chiosa la cestista che ha dimostrato di non avere peli sulla lingua.

  • shares
  • Mail