Grande Fratello 16, Cristian Imparato contro Karina Cascella: "Che pessima figura" (video)

E' scontro ravvicinato tra Cristian Imparato e Karina Cascella all'interno della casa del Grande Fratello 16

Karina Cascella, stasera, lunedì 15 febbraio 2019, è entrata nella casa del 'Grande Fratello 16' per un confronto/scontro con Cristian Imparato che l'aveva definita str*nza, cornutazza napoletana:

Karina: "Due cose ti voglio dire... ti spiego tutto. Cornutazza napoletana, in dialetto siciliano, secondo me, è un modo di dire che è una che sa il fatto suo. Ci sono arrivata. Ho una mente pensante. Penso anche che non sono una tua parente, ti devi rivolgere in un certo modo. La trasmissione, Grande Fratello, è seguita non solo a Palermo. Un milanese, ha capito che mi hai dato della cornuta. Le tue parole hanno una risonanza mediatica. Può essere discriminatorio dire cornutazza napoletana. E' un consiglio. Da vicino ti ho fatto dei complimenti. Ti ho detto che, in foto, le tue labbra sono più gonfie. C'è un dettaglio che ti dimentichi. Dal momento che ti esponi, o cancelli le foto antecendenti al ritocchino o resti a casa".

Il gieffino, piuttosto innervosito, non ha nessuna intenzione di chiarire la vicenda con l'opinionista:

Cristian: "E' una grandissima pagliacciata. Non me l'aspettavo da te. Che pessima figura. E' pazzesco. Ok, pubblicità a Karina Cascella fatta. C'è dell'altro?"

  • shares
  • Mail