Grande Fratello 16, Michael Terlizzi: "Non sono gay, mi manca mio padre Franco" (video)

Michael Terlizzi piange in diretta durante la seconda puntata del Grande Fratello 16

Michael Terlizzi, nel corso della seconda puntata del 'Grande Fratello 16', ha avuto la possibilità di ascoltare le dichiarazioni, rilasciate, ieri pomeriggio, a 'Domenica Live', dal padre Franco. Il personal trainer sarebbe pronto a riabbracciare il figlio se dichiarasse, al mondo intero, di essere omosessuale.

Oggi, è arrivata la risposta del modello che si è lasciato andare ad un pianto liberatorio per la troppa commozione:

Michael: Mi manca. Sto bene. Staccarmi in maniera totale. Il Grande Fratello è pura realtà. Sto scoprendo di essere in questa maniera. In realtà, sono più fragile di quanto potessi immaginare. Adesso sto molto meglio. I ragazzi hanno ascoltato le mie paranoie. Vladimir Luxuria mi ha conosciuto davvero. Io voglio essere chiaro e conciso.

Michael, dopo esssere uscito dal confessionale, ha abbracciato Cristian Imparato, con cui, questa settimana, c'è stato qualche attrito:

Michael: Io ho bisogno della tua dolcezza e sincerità per smussare questi lati.

L'ex vincitore di 'Io canto' aveva cercato un confronto con il suo compagno d'avventura:

Imparato: "Sono stato il primo ad avvicinarmi. Ho ipotizzato in maniera tranquilla una cosa. Ho conosciuto uomini sposati che avevano qualcosa di nascosto. Mi sono posto in maniera pacifica e tranquilla. Mi sento di aiutare lui in maniera fraterna. Non mi dà modo di interagire".

  • shares
  • Mail