Karina Cascella e il provino al Grande Fratello: "Gli autori mi scartarono"

L'opinionista in passato ha sfiorato la possibilità di entrare nella casa del GF come concorrente. La rivelazione su Instagram

Il destino gioca con Karina Cascella, perché? Il motivo è presto detto. Durante la puntata di Domenica Live, andata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, Barbara d'Urso ha parlato di Christian Imparato che nella casa non ha riservato belle parole per l'opinionista accreditandola come "Cornutazza Napoletana".

Lei non l'ha presa bene, tanto da replicare davanti alla cognata del ragazzo. Ciò però non basterà, come promesso dalla conduttrice questa sera Karina entrerà nella casa più spiata d'Italia per un confronto con il concorrente. Cosa c'entra la casa con il destino dell'opinionista? Ebbene, secondo quanto da lei rivelato in un instagram story, Karina sarebbe dovuta essere una concorrente del reality show di Canale 5, ma l'obiettivo purtroppo per lei non è stato raggiunto:

Ti dico una cosa: il primo provino della mia vita l’ho fatto per il Gf! Quindi sì, sono molto emozionata e credo che domani si noterà. Pensa che gli autori non mi presero. Fui scartata alla fine. Ero quasi dentro, poi mi dissero no.

Ora parteciparvi non ha più nessuna priorità: "Ho una bambina di cui occuparmi. Il suo papà lavora in giro per il mondo, non ho i genitori, i nonni paterni vivono lontano. E io non lascerei mai mia figlia. Mai".

  • shares
  • Mail