Enzo Miccio: "Il mio fidanzato Laurent? Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme"

Enzo Miccio, a Vieni da me, riceve un video messaggio dal fidanzato Laurent

Enzo Miccio, protagonista dello spazio di Vieni da me, dal titolo Volevo dirti, ha ricevuto un video messaggio da Filippa Lagerback che gli ha fatto una domanda molto importante sulla sua vita privata. Come organizzerebbe il suo matrimonio?:

"Non credo di volermi sposare. Non è qualcosa di cui sento l'esigenza. Non mi manca. Ne parliamo spesso con il mio compagno. Sogno una roba molto intima, 20 persone veramente in un posto sul mare".

Il wedding planner, volto di punta di Real Time, è legato sentimentalmente, da diverso tempo, al parigino Laurent che gli ha fatto recapitare un filmato. Dopo una crisi, la coppia si è rinsaldata tanto da pensare di compiere il grande passo:

"Non me l'aspettavo. E' molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento. Da te, sta uscendo un pezzo di Enzo che non conosce nessuno. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzione. Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme. Abbiamo una grande forza".

  • shares
  • Mail