Benedict Cumberbatch ha investito un ciclista

Incidente sull'Isola di Wight per Benedict Cumberbatch.

Voi cosa fareste se Sherlock Holmes vi mettesse sotto con l'auto? Un ex pescatore ha vissuto tutto ciò, sull'Isola di Wight, quando Benedict Cumberbatch, divo britannico protagonista dell'acclamato Sherlock, l'ha investito con la propria Lamborghini.

L'uomo di 63 anni, Michael Lawrence il suo nome, era in bicicletta al momento dell'incidente, avvenuto lo scorso settembre ma reso noto soltanto ora. A rivelare quanto accaduto un amico dell'ex pescatore, che si è fatto male ad un braccio e ferito in più punti a causa della caduta.


Era in sella alla sua bicicletta nuova di zecca quando un’auto è letteralmente sbucata dal nulla. Non c’era nessuno su quella strada. Lo ha colpito al braccio e con tutta la sua forza all’avambraccio, con cui ha rotto il finestrino retrovisore. Il braccio era a pezzi e c’era sangue dappertutto. Si è alzato e, in preda all’adrenalina, ha reagito dandogli uno schiaffo. Quell’attore raffinato è stato fortunato. Per come è fatto Michael, avrebbe potuto anche dargli un pugno. È stata come una scena in slow motion in un film. Quando si è tolto il cappellino e ha capito di aver dato uno schiaffo a Benedict Cumberbatch, ha avuto quasi un infarto.

Cumberbatch, va detto, ha prestato soccorso e l'ha accompagnato in ospedale. Lawrence, che non è stato denunciato, chiede ora un risarcimento.

Fonte: TheSun

  • shares
  • Mail